Jump to content

[Guida e Kext] Asus p5w dh deluxe + Snow Leopard 10.6.2

• Please log in to reply
67 replies to this topic

silcry

silcry

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 36 posts
Salve ragazzi
sono un new entry
avrei bisogno di un v/s aiuto , ho provato ad installare snow seguendo la guida del primo post quello del sito polacco e devo dire che mi sembra che sia andato tutto ok , si e' installato tutto l'audio funziona ho fatto l'aggiornamento al 10.6.2 ok , pero' ci sono 2 problemi la tastiera ps2 funziona il mouse no e quindi uso un mouse usb ma il problema piu' grosso e' che non riesco a farlo spengere , ho provato e riprovato da solo prima di disturbarvi ma i risultati sono stati pessimi , con consueguenti reinstallazioni a valanga , avete qualche consiglio ?????

questa e' la mia configurazione
p5w dh - processore E6500 - scheda video nvidia 7300 gt - bios 3001 - hard disk ide

perdonatemi ma non sono un grande esperto

grazie

silcry

silcry

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 36 posts
nessuna idea ?????

clockT

clockT

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 464 posts
update... inizio topic

zavy

zavy

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 134 posts
ciao a tutti, ieri ho installato con successo snow in una mezzora sulla configurazione in firma, ho installato chameleon su un usb e copiato in /extra tutto quello che è presente in /extra nel pack fornito da questo topic, e va tutto, tuttavia quando ho installato ho fatto un raid0 (software ovviamente) con utility disco da chiavetta, installato tutto ok...naturalmente devo ogni volta bootare da chiavetta perchè riconosca gli harddisk come uniti, e ecco il punto, non mi funziona lo spegnimento, ho scaricato openhaltrestart e l'ho messo nella cartella extensions.store dentro/extra nell'usb, ho riavviato sperando che caricasse quella ma nulla, il computer fa tutto come per spegnersi e il sistema si spegne, ma rimane corrente, come su windows 98 quando diceva (ora è possibile spegnere il computer e bisognava cliccare il tasto) l'os è chiaramente spento e fa anche il rumore di quando si spegne il computer, ma le ventole rimangono accese....può essere colpa del raid?

clockT

clockT

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 464 posts
ripara i permessi con kext Utility

andrew63

andrew63

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts
Salve a tutti, volevo chiedere se gentilmente mi date una indicazione su quale scheda video posso acquistare per "ridare" vita ad un pc con mb ASUS P5W DH Deluxe ?

Chiaramente ci vorrei installare Snow Leopard, magari l'ultima versione uscita, quindi una scheda che sia il più possibile compatibile con OSx, senza però spendere cifre folli (vabbè che mi diverto a smanettare ma per hobby e con hardware vecchiotto non ci voglio spendere tanto ...).

Grazie a tutti, ciao

andrew63

andrew63

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts

Salve a tutti, volevo chiedere se gentilmente mi date una indicazione su quale scheda video posso acquistare per "ridare" vita ad un pc con mb ASUS P5W DH Deluxe ?

Chiaramente ci vorrei installare Snow Leopard, magari l'ultima versione uscita, quindi una scheda che sia il più possibile compatibile con OSx, senza però spendere cifre folli (vabbè che mi diverto a smanettare ma per hobby e con hardware vecchiotto non ci voglio spendere tanto ...).

Grazie a tutti, ciao

Mi rispondo da solo ... :)

Ho preso una 8800 GT e funziona tutto benissimo, solo la firewire non mi riconosce il dispositivo DV collegato e sembra non funzionare ... boh !!!

andrew63

andrew63

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts
Basta collegare una periferica firewire una prima volta, fatto questa OSx "vede" sempre l'ingresso firewire !!!

Meno male ... :)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy