Jump to content

installazione ideneb 10.4 impossibile


salva18
 Share

182 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e quindi scusatemi gia in anticipo se commettero degli errori.Comincio subito col esporre i miei problemi, sto impazzendo perche non riesco a installare idenbe, sul mio pc non parte propio l' installazione si ferma all' immagine della mela mangiucchiata,mentre sul mio acer aspire one parte l' installazione e una volta terminata si riavvia e si ferma anche lui alla schermata con la mela. cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto grazie per avermi risposto, tu intendi dire che dovrei cercare qualcosa inerente al mio problema, ciao e grazie di nuovo

 

 

leggi le regole e poi sistema la tua firma...di sicuro dopo troverai supporto :P

 

per i veggenti ci tocca aspettare la prossima generazione ^_^

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

allora vai qui e leggi tutto quello che c'è scritto poi ne riparliamo...

 

saluti

 

carissimo geminimac , ora non vorrei passare veramente da stupido, forse lo sono ^_^ ,ho letto il regolamento ma ancora non riesco a capire cosa devo fare , mi puoi aiutare di piu grazie per la pazienza. ciao

Link to comment
Share on other sites

carissimo geminimac , ora non vorrei passare veramente da stupido, forse lo sono ^_^ ,ho letto il regolamento ma ancora non riesco a capire cosa devo fare , mi puoi aiutare di piu grazie per la pazienza. ciao

 

 

vai su my control e inserisci sotto edit signature le caratteristiche hardware del tuo pc...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

vai su my control e inserisci sotto edit signature le caratteristiche hardware del tuo pc...

 

saluti

 

ho fatto come mi hai detto pensi che basti? mi sto davvero rompendo il capo,anche perchè di pc non sono proprio un fenomeno,credo l avrai gia capito,sono sicuro che grazie a te riusciro a risolvere questo problemino? ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao salva,ho visto che hai aggiunto la firma,bravissimo

magari rendila completa con chipset, scheda audio e eventuali schede di rete!

 

comunque per adesso devi avviare in -v e postare uno screen del "blocco"

 

ps:adesso ti aspetto qui!

 

cioa alex grazie per il benvenuto, hai ragione per la presentazione , ma la smania di riuscire in questa impresa mi ha fatto dimenticare la regola delle buone maniere chiedo venia a tutti, poi scusami di nuovo per averti risposto in ritardo , ma stavo fotografando le immagini del problema , spero mi abbiate perdonato ^_^ , ecco le immagini:

 

cioa alex grazie per il benvenuto, hai ragione per la presentazione , ma la smania di riuscire in questa impresa mi ha fatto dimenticare la regola delle buone maniere chiedo venia a tutti, poi scusami di nuovo per averti risposto in ritardo , ma stavo fotografando le immagini del problema , spero mi abbiate perdonato :P , ecco le immagini:

 

ragazzi non so se si vedono bene queste immagini, devo rifarle?

post-470087-1249945150_thumb.jpg

post-470087-1249945198_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

prova a cambiare distro...

scusa ma hai un masterizzatore IDE o SATA?

 

saluti

 

il masterizzatore è sata,scusami perdo tempo perchè sto cercando di migliorare le immagini, cosa vuol dire distro? perdonami ancora per questa mia vergognosa ignoranza. ciao

Link to comment
Share on other sites

il masterizzatore è sata,scusami perdo tempo perchè sto cercando di migliorare le immagini, cosa vuol dire distro? perdonami ancora per questa mia vergognosa ignoranza. ciao

 

 

intendo dire distribuzioni diverse...cioè non esiste solo iDeneb, c'è iAtkos,iPc ed altre che ora non ricordo...

potresti provare la retail...cioè l'installazione quasi originale ma ti devi procurare la iso generic

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

intendo dire distribuzioni diverse...cioè non esiste solo iDeneb, c'è iAtkos,iPc ed altre che ora non ricordo...

potresti provare la retail...cioè l'installazione quasi originale ma ti devi procurare la iso generic

 

saluti

 

ho provato la kalyway , niente sempre la stessa cosa ,le altre che mia citato le ho ma ancora non le devo provare, tu credi che con le altre risolvo il problema? con ideneb non c' è un rimedio, io credo di aver capito che si tratti di bios, sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

ho provato la kalyway , niente sempre la stessa cosa ,le altre che mia citato le ho ma ancora non le devo provare, tu credi che con le altre risolvo il problema? con ideneb non c' è un rimedio, io credo di aver capito che si tratti di bios, sbaglio?

 

iAtkos v5 o 7 andrebbero bene o sono vecchiotte?

Link to comment
Share on other sites

LE HO AGGIUNTE PROPRIO IN QUESTO MOMENTO ALLA FIRMA SONO LE INFORMAZIONE GIUSTE?

 

caro genemimac vedo che anche tu sei sonnambulo come me :) ; ma la versiona retail quale deve essere precisamente?

 

LE HO AGGIUNTE PROPRIO IN QUESTO MOMENTO ALLA FIRMA SONO LE INFORMAZIONE GIUSTE?

 

assto usando cpu-z per avere queste informazioni, il nome asrok non lovedo , comunque quale versione devo usare la 5 0 7?

 

caro genemimac vedo che anche tu sei sonnambulo come me :angel: ; ma la versiona retail quale deve essere precisamente?

 

 

 

assto usando cpu-z per avere queste informazioni, il nome asrok non lovedo , comunque quale versione devo usare la 5 0 7?

 

un ultima cosa prima di salutarti , poi se ti fa piacere ci risentiremo domani, quando mi chidera, se lo fara, di personalizzare l' installazione e cioe inserire kernel ecc... cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

il processore che hai ti permette di usare il kernel originale vanilla

per l'audio non l'hai inserito

per la video li nvinstaller dovrebbero andare bene...comunque sono cose che puoi risolvere dopo ora la cosa importante è farlo partire

 

 

dunque la retail si fa senza il disco patchato ma usando una iso...devi avere osx retail scaricato (dual layer)

la iAtkos v.5 dovrebbe andare bene se hai iPC 10.5.6 provale e vediamo come si comporta

 

 

fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

il processore che hai ti permette di usare il kernel originale vanilla

per l'audio non l'hai inserito

per la video li nvinstaller dovrebbero andare bene...comunque sono cose che puoi risolvere dopo ora la cosa importante è farlo partire

 

 

dunque la retail si fa senza il disco patchato ma usando una iso...devi avere osx retail scaricato (dual layer)

la iAtkos v.5 dovrebbe andare bene se hai iPC 10.5.6 provale e vediamo come si comporta

 

 

fammi sapere

grazie ancora di tutto ti faccio sapere domani sei molto gentile.buonanotte

Link to comment
Share on other sites

grazie ancora di tutto ti faccio sapere domani sei molto gentile.buonanotte

 

Cia alex come stai? spero bene, piu tardi sistemero la mia presentazione ieri , come ho gia detto in un altro messaggio, un po la smania di riuscire a installare ideneb un po per l' inesperienza coi forum mi hanno portato a fare un pessima figuraccia , spero di poter rimediare,ti saluto.

 

 

 

ps.: se hai qualche consiglio da darmi non esitare , perche per il momento sono ancora punto e da capo ,geminimac ,gentilissimo,mi ha consigliato di provare altre due versioni lo faro senz' altro e piu tardi vi faccio sapere.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...