Jump to content

[ITA] ho caricato dei file kext nella cartella extension


macosxpanther
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho inserito i file atix1000.kext

 

nella cartella extensio, x sxare di far funzionare la mia x1600xt sapphire, ma niente

 

mi dice sempre nessun kext caricato anke se ho messo il corretto device id negli info.plist...

 

credo di non averli caricati, infatti ho corretto solo i permessi del disco e basta

 

 

come faccio?

 

k devo scrivere nel terminale?

 

una cosa tipo sudo... kext o qualcosa simila...

 

qual'è la strina giusta da digitare?

 

sto impazzendo x far andare sta maledetta vga :)

Link to comment
Share on other sites

kextload nomekext

 

ma quanti thread apri per lo stesso discorso?

 

se qualcuno magari rispondesse basterebbe aprirne 1 solo, purtroppo non tutti sono disponobili come noi 2

 

a volte non vorrei rispondere a coloro che sono in difficoltà x sto motivo.... ma purtroppo si deve fare cosi...

 

ho visto k 6 nuovo, continua così, xkè qua è diffcilissimo trovare gente come te e come me dispota ad aiutarsi a vicenda.... :censored2:

Link to comment
Share on other sites

non sono nuovo

è solo che rispondo con poca frequenza

 

tieni conto che questa è una comunità internazionale e non è che tutti tutti rispondono anche nelle altre lingue

 

è cmq sbagliato aprire 10000 thread per lo stesso discorso

basta che fai un richiamo (bump) nello stesso thread, questo farà tornare la discussione in alto alla lista e evita confusione

 

cmq hai risolto?

Link to comment
Share on other sites

non sono nuovo

è solo che rispondo con poca frequenza

 

tieni conto che questa è una comunità internazionale e non è che tutti tutti rispondono anche nelle altre lingue

 

è cmq sbagliato aprire 10000 thread per lo stesso discorso

basta che fai un richiamo (bump) nello stesso thread, questo farà tornare la discussione in alto alla lista e evita confusione

 

cmq hai risolto?

 

ancora no, mi stanno aiutando in inglese qui

 

http://forum.osx86project.org/index.php?sh...ic=17767&st=340

 

un certo boris mi sta aiutando alla grande, addirittura mi ha detto in inglese che mi manderà i file già compilati per me....

 

che ovviamente posterò qui quando saranno pronti.... :)

 

a te funziona tutto?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusa che scheda video hai? Io ho provato la procedura di boris ma è andato tutto a putt*** La mia è una ATI Radeon Sapphire X1600PRO 512MB PCI-E

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...