Jump to content

[ITA] 10.4.6 problemi dopo installazione


vayra
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

dopo aver installato la versione 10.4.6 il pc non parte va direttamente in kernel panic, posso farci qualcosa?

il sistema è così composto

cpu pentium M 760

2x512 MB DDR2 RAM

chipset intel 915gm/ich6

scheda video integrata gm900

hard disk PATA

Link to comment
Share on other sites

ho installato con estrema soddisfazione la versione 10.4.4 upgrade 10.4.5 e funziona praticamente tutto, solo l'input audio e l'usb2 non vanno, vorrei chiedervi c'è un modo per far andare la usb2, visto che le porte che ho sul pc vanno come usb 1.1?

il pc è un barebone mod. aopen xc cube 915 mz

grazie

Link to comment
Share on other sites

ho installato con estrema soddisfazione la versione 10.4.4 upgrade 10.4.5 e funziona praticamente tutto, solo l'input audio e l'usb2 non vanno, vorrei chiedervi c'è un modo per far andare la usb2, visto che le porte che ho sul pc vanno come usb 1.1?

il pc è un barebone mod. aopen xc cube 915 mz

grazie

cmq potevi installare anke la 10.4.6 bastava installare la patch sse2

Link to comment
Share on other sites

scusate signori la banalità della domanda ma che tipo di patch bisogna usare ? io su Mac.OS.X.Tiger.10.4.6.X86-HOTiSO ho usato Maxxuss_DVD-ISO_8F1099_Patch_v1.1a ma al boot il DVD mi da errore parsing

 

grazie della pazienza

 

 

see you

Link to comment
Share on other sites

scusate signori la banalità della domanda ma che tipo di patch bisogna usare ? io su Mac.OS.X.Tiger.10.4.6.X86-HOTiSO ho usato Maxxuss_DVD-ISO_8F1099_Patch_v1.1a ma al boot il DVD mi da errore parsing

 

grazie della pazienza

see you

scaricati la 10.4.6 di JAS oppure scaricati la 10.4.3 dtk secondo me piu stabile e performante

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...