Jump to content

Topic Estivo


Daveta
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

dal'1 Agosto al 8 Agosto a Tropea (Calabria) ho i bagagli già davanti alla porta...non rinuncio mai a quel mare cristallino, quest'anno mi sono attrezzato con macchine fotografiche subacquee usa e getta, solo che non sono riuscito ad installarvi sopra finalcut studio! :D

 

Poi 7 gg di montagna ed il resto at HOME...mi si avvicinano gli esami di stato per consuslente del lavoro! :(

 

BUONE VACANZE A TUTTI!!

Per Settembre mi piacerebbe trovare un sacco di novità nell'attesa del gatto delle nevi!

Link to comment
Share on other sites

si si scusa,era per te william

pensa te

 

anche i miei se la spassano,ci sono stato una volta e il posto sembra bello

è davvero da coppia o magari tutta la famiglia

 

comunque sia buone vacanze a tutti voi

Si veramente un bel posto direi più da famiglia, però se vuoi divertirti puoi!

-5 giorni lavorativi.......

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

io abito anzi sono nato al mare,quindi per me le vacanze estive non sono mai esistite visto che la maggior parte del lavoro si concentra nei mesi estivi......quindi se ne riparla quest'inverno!

 

Giorgio dove vai di bello in prov di Belluno?Conosco bene la zona ho abitato due anni nel cadore.

Link to comment
Share on other sites

Dal 1° al 20 Agosto.

 

Les Deux Alpes.

Me ne vado a Snowboardare :angel:

 

Buone vacanze a tutti.

 

Ciaoooo.

 

bello..io sono matto per lo sci (da ormai 22 anni) ma una sciata estiva non l'ho mai fatta, mi manca pure qualla in notturna!

Link to comment
Share on other sites

Mare, mare e mare ancora!

dal 14 ago al 4 set Cariati Marina

 

miiii sei calabrese come me allora! Ci dovevo andare anche io a Cariati quest'anno, poi però Tropea per me è sempre Tropea...sono 8 anni che ci vado ormai!

Link to comment
Share on other sites

miiii sei calabrese come me allora! Ci dovevo andare anche io a Cariati quest'anno, poi però Tropea per me è sempre Tropea...sono 8 anni che ci vado ormai!

 

No, sono di Roma ma adoro la Calabria.! Conosco abbastanza bene il versante Tirrenico (Tropea è sempre Tropea), ma quest'anno cambio!

Link to comment
Share on other sites

No, sono di Roma ma adoro la Calabria.! Conosco abbastanza bene il versante Tirrenico (Tropea è sempre Tropea), ma quest'anno cambio!

 

Capito! Hai ragione, la Calabria è bellissima....davvero, solo (purtroppo) è lasciata a se stessa da decine e decine di amministrazioni locali completamente indifferenti (e non dico altro). Il versante Tirrenico (alto Tirreno) quest'anno è da EVITARE completamente, acque terribilmente sporche (mentre tropea ha solo lei due depuratori e l'acqua la puoi bere). Cariati è un altro bel posto , lo Ionio è sempre stato pulitissimo !!

OT:

ma di Calabrese ci sono solo io???? Possibile?? Devo aprire un Topic dedicato!

Link to comment
Share on other sites

miiiiiiiiiiii....i miei nonni da parte di madre sono di cirò marina!!!!!

 

AHHHHHH bellissimo !!!!!!!!! Cirò Marina è una piccola perla...e poi l“ ho un amico che fa un grandissimo vino!

(omonimo)

Link to comment
Share on other sites

uff..caldo da roseto degli abruzzi.. prima volta portatile acceso.. con scheda sierra umts .. quelle usate per disgnosticare.. non le chiavette vere.. ma funziona alla grandee..

Link to comment
Share on other sites

missà che nel mare sardo non vi siete mai tuffati, se no altro che post :(

 

 

4 anni a Cannigione, stupendo! (pur non essendo io un amante del mare, inoltre ho apprezzato molto anche l'interno con i lunghi giri in bici da corsa che facevo)

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

le ferie io le passerò nella "contea di camelot" .......... quest'anno si sta a casa!!!!!!!!!!! magari andrò in giornata qualche volta a Caorle (mi piace un sacco)..... e Piscina piscina e piscina (ci piace nuotare) :jerry:

Link to comment
Share on other sites

uhuhuhuh!!

è stato un mese pieno di novità (ed ho trascurato un po' il forum è vero... :D )...

ho fatto un colloquio di lavoro alla apple... :D ...e chi lo avrebbe detto che un possessore di un hackintosh si sarebbe trovato a parlare con il responsabile degli apple store di roma...asd

 

beh cmq sia non mi hanno preso... :):(

 

e poi sono tornato proprio oggi dalle mie vacanze in puglia...di già... :D

Link to comment
Share on other sites

tanto per parlare e sognare di mare oggi ero qua, si chiama Cala Domestica (posso dare indicazioni a chi interessa):

 

p1010009_2.JPG

 

la foto non è mia, io ero impegnato a installare la retail sull'ombrellone ;)

Link to comment
Share on other sites

tanto per parlare e sognare di mare oggi ero qua, si chiama Cala Domestica (posso dare indicazioni a chi interessa):

 

p1010009_2.JPG

 

la foto non � mia, io ero impegnato a installare la retail sull'ombrellone ;)

 

ummm è dalle parti di stintino mica???

 

Cmq io farò una settimana sulla riviera romagnola... ( mirabilandia...rimini....ravenna...ecc) ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...