Jump to content

Topic Estivo


Daveta
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

Conosciamoci un pò

 

Quest'agosto lo passo lavorando sino al 19 mattina (infernale) :( :censored2: :censored2: :censored2:

 

dal 19 sera al 29 invece girerò l'Italia: Lazio, Umbria, Toscana, Emilia Romagna.

 

Voi come passerete le vs vacanze?

Link to comment
Share on other sites

Daveta mi sa che proprio per fine agosto vado in vacanza con i miei cugini, e quindi non potremo vederci.... mannaggia :( Se dovessi anticipare ti faccio sapere, ma al momento non credo...

ciao

helpme

Link to comment
Share on other sites

Conosciamoci un pò

 

Quest'agosto lo passo lavorando sino al 19 mattina (infernale) :) :censored2: :censored2: :censored2:

 

dal 19 sera al 29 invece girerò l'Italia: Lazio, Umbria, Toscana, Emilia Romagna.

 

Voi come passerete le vs vacanze?

 

Ciao a tutti!

Io restero' qui a lavorare come il resto dell'anno!

Io vado in vacanza quando gli altri lavorano!

Ciao Fabio

 

 

*****edit*****

Lavoro nel campo della ristorazione

*****end*****

Link to comment
Share on other sites

In Cina dal 6 settembre fino al 20 con la morosa. Speriamo bene, mi mette un po di angoscia il cibo :D .

 

A me metterebbe angoscia la morosa....

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Non è tanto per la questione di gusto, anzi mi piace molto la cucina cinese ma ho un pò paura dell'effettiva genuità dei prodotti (vedi polpette di cartone trattato con acido di batteria, notizia di qualche tempo fa al tg).

Link to comment
Share on other sites

Conosciamoci un pò

 

Quest'agosto lo passo lavorando sino al 19 mattina (infernale) :D:blink::( :censored2:

 

dal 19 sera al 29 invece girerò l'Italia: Lazio, Umbria, Toscana, Emilia Romagna.

 

Voi come passerete le vs vacanze?

 

se passi per vicino a Piacenza,fammi un fischio,sono a 20 minuti di strada!

 

tanto io sono a casa!

Link to comment
Share on other sites

Uff a casa a studiare (non c'ho nessuna voglia) ...ho due esami da recuperare a settembre...chi mi porta al mare?!? son disposto a portare qualche pc con leo io in cambio ahahahahah :blink::wacko:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...