Jump to content

Ci sono riuscito!


PCTECNO
 Share

83 posts in this topic

Recommended Posts

Si...ma non va lo stesso...

Figuriamoci che quel modem li non va neanche con Vista in usb... IMHO dovresti trovare qualche modem adsl che sia conpatibile usb con mac e togliere quello di alice...che è vecchiotto

 

 

@PCTECNO: se intendi il cd in allegato non penso...

Link to comment
Share on other sites

Allora fai una cosa: collega il modem al pc senza usare software nè niente. Se te lo riconosce vuol dire che funziona altrimenti penso proprio che dovrai lasciar perdere la connessione via usb...

Link to comment
Share on other sites

non fà nnt, non è 1 problema, vorra dire k nn potrò piu usare ps3 e pc contemporaneamente.

 

grz a tt x il vostro tempo, alla prossima

 

cambia modem che fai prima

oramai non costano più molto

 

anzi dovrei avere in casa un Netgear dg834g

al massimo..........

Link to comment
Share on other sites

in effetti la ps3 è wifi e su windows usavo wifi max, non sò se lo conoscete, praticamente è un access point che traforma la rete cablata in wirless, ma suppongo che questo accesorio non si possa usare su mac

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti amici.

Sto smanettando con il mio nuovo ideneb da 1 bel pò, ma non riesco a capire xk il programma degli aggiornamenti esce in continuazione, segnalandomi di aggiornarmi alla versione 10.5.7. questo mi rende il lavoro quasi impossibile e vorrei chiedervi se c'è un modo x disattivare gli aggiornamenti, oppure in caso contrario se sapete come si fà ad aggiornare. ho provao a cercare guide su google, ma nn c'è 1 gran ke

 

rispondetemi grz

Link to comment
Share on other sites

credo ke è meglio che lascio stare,dato che molti utenti hanno avuto problemi,e anke xk io uso il kernel di vodoo, invece le guide sono x il kernel vanilla. ho pensato xrò se c'è un modo di creare un punto di ripristino su mac in modo tale da non rischiare di formattare. tu sai qlkosa??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...