Jump to content

Ci sono riuscito!


PCTECNO
 Share

83 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

non sò come ringraziarvi di tutti i consigli ,xk finalmente sono riuscito a mettere ideneb sul mio pc.

Come ultimo aiuto vorrei un informazione.

sarebbe possibile aggiungere i driver audio a ideneb già installato o devo rifare tutto.

se c'è qualcuno che puo rispondermi gli do le info sul driver

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

tutto ok .ho risolto da solo.

Ora xrò il sistema mi chiede di aggiornare alla versione 1.57.

che faccio accetto???

 

hai ideneb 10.5.5 / 6 ?

Comunque sia lascia stare gli aggiornamenti da software update! Esistono i pacchetti update di ogni distro...mentre aggiornando da software ti va in malora il sistema al 90% (anche se nel sistema esiste la partizione nascosta di boot)..e comnque sia io sconsiglio anche le comboupdate patchate, meglio avere una distro già aggiornata nativamente che andarti ad incasinare (specialmente se non ha dimestichezza).

Link to comment
Share on other sites

Fai bene, anche perchè con la 10.5.6 la stragrande maggioranza delle ultimissime versioni di software Apple e non (vedi safari 4.0, ilife ma anche java) è compatibile. E ora divertiti!

ciao

helpme

Link to comment
Share on other sites

si, modem usb.

sai aiutarmi??

 

allora non potete proprio aiutarmi?

 

akmeno potete dirmi come si fà a scrivere la chiocciola su ideneb??

 

Spingendo alt+ò non fà

 

Si...ma marca modello del modem??? Scusa ma ce ne sono migliaia di modelli e marche in giro.....

 

prova con simbolo Windows + ò

Link to comment
Share on other sites

Allora facciamo una cosa, controlla se c'è una porta nella quale possa essere inserita una presa usb come questa . Da come ho capito io dovrebbe starci, pero' controlla lo stesso. Se c'è compri un cavo come quello che vedi in foto (per intenderci è il medesimo di stampanti e scanner) e lo colleghi alla porta usb. Poi inserisci il cd di alice e passi alla procedura di installazione dell'utility adsl facendo attenzione a selezionare la voce usb quando ti verrà richiesta.

ciao

helpme

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...