Jump to content

Problema Wake up


frtommy
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Continuo nella mia opera di risoluzione di tutti i problemi.

 

Allora l'HW è quello in firma.

 

Ho questo problema da quando ho installato la Ideneb 10.5.6 -> 10.5.7 ideneb upgrade kit...

 

Praticamente non mi si sveglia dopo lo sleep.

 

Dopo pochi minuti o un ora il monitor mi si spegne e il pc và in sleep.

se muovo mouse o pigio la tastiera, allora il Pc si sveglia.

Però se non tocco nulla per 3 o 4 ore il monitor si spegne regolarmente, ma però una volta che vado a tentare il wake up, rimane morto.

 

Avevo letto nel forum Francese, che uno aveva + o - la mia scheda madre e che aveva risolto installando questo driver.

 

NVENABLER 0.1 che si trova qua:

 

http://www.projectosx.com/forum/index.php?...entry1391

 

Se ho capito bene la guida, semplicemente dovrei aggiungere il mio ID della scheda video al kext NVDAResman.kext, cancellare il file del NVINJECT 0.21 ( cosa che ho fatto )

e riparare i permessi.

 

Tutto fatto infatti il pc una volta riavviato è partito e funziona tutto come prima.

 

Il problema è che il wake up non funziona lo stesso.

 

A questo punto chiedo aiuto a voi, perchè non son riuscito a trovare nessun thread con scritto un problema del genere, ne in inglese ne nulla.

 

Quindi capendo non molto bene l'inglese, chiedo aiuto per farmi dire se ho sbagliato procedura per installare NVENABLER, o manca qualcosa che dovrei fare. Oppure potrebbe dipendere da altro.

 

Incollo ulteriore cosa, non sò se puor essere utile :

 

Nome modello: Mac
Identificatore modello: P5Q3 DELUXE
Nome processore: Intel® Core™2 Quad CPU Q9550 @
Velocità processore: 2.67 GHz
Numero totale di nuclei: 4
Cache L2 (per processore): 6 MB
Caratteristiche CPU: FPU VME DE PSE TSC MSR PAE MCE CX8 APIC SEP MTRR PGE MCA CMOV PAT PSE36 CLFSH DS ACPI MMX FXSR SSE SSE2 SS HTT TM SSE3 MON DSCPL VMX SMX EST TM2 SSSE3 CX16 TPR PDCM SSE4.1
Memoria: 6 GB
Velocità bus: 1.33 GHz
Versione Boot ROM: MP31.88Z.006C.B05.0802291410 (Apple Inc.)
Numero di serie: W1234567890

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...