Jump to content

HP dv5 problemi con masterizzazione


Xtreme™®
 Share

52 posts in this topic

Recommended Posts

una domanda... vorei metere sul mio pc la ideneb 10.5.7. ma non ci sono i kext audio della kalyway, quali mi vano bene per la m2n-e, grazie

 

ci sono riuscito a mettere la 10.5.7 sul mio, ho usato iAtkos v7. adesso provo a metterlo su hp e vedo se va il masterizzatore. GOOD :)

Link to comment
Share on other sites

Ah ok!! Potrebbe pure essere il masterizzatore, che fa i cparicci con leo..comunque ho scritto una guida su come installare la retail su hp dv5/dv7. In caso prima di prendere il dvd a martellate, prova con quella.

 

Per le opzioni di iDeneb 1.5 ti faccio sapere domani, che io nn l'ho provata avendo la retail.

Link to comment
Share on other sites

Prova con la retail. C'è la guida nell'apposita sezione.

Intanto prova collegando il masterizzatore dvd sata del pc fisso al dv5 tramite la porta eSATA. Così capisci subito se è un problema del masterizzztore o dell'installazione.

Link to comment
Share on other sites

Opzioni per iDeneb v1.5: mi raccomando scegli solo quelle che ti indico, nessuna di più.

Fix > VoodooBattery (Batteria), VoodooPower (Controllo ventole e temp cpu), VoodooUSBEHCI (abilita lo stop)

Drivers > Audio > IDT

Drivers > Video > NVidia > NVDarwin > NVDarwin 256MB

 

Meglio di così non puoi fare con altre distribuzioni per il tuo dv5.

 

Mi raccomando, facci sapere come va.

Link to comment
Share on other sites

Grazie milioni... problema risolto con ideneb 1.5... va alla meraviglia, sembra un macbook pro. mai visto un hackintosh andare così. alla schermata del boot fa 6 rotelle :unsure: e son dentro... grazie grazie grazie.

 

 

lukamar : se conosci la mia scheda madre M2N-E... spiegami perché installando iAktos v7, installazione con successo. ma dopo 5 min di uso si blocca senza nemmeno un messaggio di avviso. da cosa è dovuto??? succede come se fosse il processore overcklok.

Link to comment
Share on other sites

Siamo OT:

Cmq, penso come dici tu sia proprio dovuto alla cpu. In pratica scalda troppo e il sistema si spegne x ragioni di sicurezza. La soluzione migliore, sempre se ho individuato il problema, sarebbe quella di patchare il DSDT correggendo a mano eventuali errori o warnings.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le tue risposte. sono davvero ottime. resterò alla Kalyway. che nn mi fa nessun problema. sulla kalyway ho aggiunto come kernel voodoo 9.7 della iAtkos v7, per la scheda video i nuovi driver della iDeneb 1.5, e per audio la voodoo hda.

questa e la via più semplice e veloce per avere un hackintosh con M2N-E. Funziona assolutamente tutto come se fosse win vista su di esso.

Link to comment
Share on other sites

questa e la via più semplice e veloce per avere un hackintosh con M2N-E. Funziona assolutamente tutto come se fosse win vista su di esso.

 

Pessima filosofia, se posso..ma come fai a resistere dall'avere Leo 10.5.7? Io non ci riuscirei, ormai la kaly è preistoria.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...