Jump to content

HP dv5 problemi con masterizzazione


Xtreme™®
 Share

52 posts in this topic

Recommended Posts

quelli che ho provato sono 3: Toast, Dragon burn, FireStarter Fx... tutti con lo stesso risultato... masterizza metta del CD.

 

sarà un problema di stabilità del masterizzatore. in win funziona benissimo. allora e un problema del kext... ma se esiste un kext apposta per il masterizzatore del hp dv5... dove potrei trovarlo.

Link to comment
Share on other sites

sia in kalyway che ideneb ci sono... i video vano solo che in kalyway il suono non cera... era correttamente installato ma non funzionava

 

fra qualche oretta metterò ideneb 1.5. e vi faccio sapere. Grazie tante per avermi chiarito un po le idee

Link to comment
Share on other sites

Core Image: Hardware accelerato

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Supportata

Rotazione: Supportata

 

infatti!

 

il nuovo Toast lo hai già provato? se usi un dvd esterno fa lo stesso problema?

Link to comment
Share on other sites

nella ideneb 1.5? - ancoro in fase di download - dopo vi farò sapere.

nella ideneb 1.5 - ACPI Kext 10.5.6, PS2Fix Keyboard, Audio IDT (full working with out, in and mic), Chipset ICHx Fixed (the orange icons are also fixed), Kernel don't select anything, it will install the default vanilla 9.6.0, BatteryManager, PowerOff_OH ( OpenhaltRestart.kext by Pystar ), NVdarwin 1.2.5 for 512 (fully works, qe/ci enabled), IOUSBFamily (full working usb)

Link to comment
Share on other sites

non cambia tanto ma semplifica.. nn ho dato tanta attenzione. xkè mi interessa una sola cosa. poi secondo me è meglio di nero su win.

 

u altro problema. sia sul mio che sul hp. se metto dei giochi con cider. non funziona + il stop. e devo reinstalare tutto daccapo. sarà un problema che a causato il mal funzionamento del masterizzatore?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...