Jump to content

(RISOLTO)Non riesco a configurare la rete fastweb (da hag) su Kalaway


VoglioLeoSulPC
 Share

87 posts in this topic

Recommended Posts

in che senso preciso? al momento in cui ti dice: creare partizione gli dici di si, quando ti dice formattare la partizione in fat/ntfs? si ma non rapida; una volta TERMINATA la creazione della partizione PRIMARIA potresti resettare il pc e installare leo...dico, se proprio non ti va manco una iso

Link to comment
Share on other sites

ripeto è primaria? è ide l'hd? è ide il lettore dvd?

Non ci sono più problemi. Ho installato Leopard con Kalaway, invece che con iDeneb e funziona. Ora ho un problema. Come faccio ad utilizzare la mia rete fastweb? Ho collegato il cavo che parte dall'hag di fastweb alla mia heternet Realtek Semiconductor RT8139 (A/B/C/810x/813x/C+) Fast Ethernet Adapter, ma poi non so cosa fare. Se qualcuno può aiutarmi mi sarà molto d'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

scuisa, ma la tua scheda è perfettamente compatibile. cerca enl forum , non gli fai male!

Sì, la mia scheda è compatibile, ed infatti il mio "mac" la legge, ma il problema è che non so come settare fastweb per poterlo usare su Leopard. E poi, un'altra cosa, è normale che la barra delle applicazioni di Leo non sia trasparente? Solo per curiosità.

Link to comment
Share on other sites

Ecco fatto. Ho messo a posto il titolo del topic. Adesso mi spiego meglio...io ho quindi installato kalaway sul mio Pc e non funziona l'accelelerazione grafica (dipende dalla mia scheda video), ma questo non è un grosso problema. Io vorrei riuscire ad utilizzare internet. Collegando la fibra ottica alla scheda heternet realtek, Da Preferenze sistema mi si illumina di verde il pallino vicino alla scritta ethernet, nel menù sulla destra. Tra le opzioni ho attivato il protocolla DHCP, che trova da solo i vari indirizzi, ma safari mi da errore di connessione. In network mi viene anche indicato, nella descrizione della eternet "cavo di rete collegato", ma "impossibilitato a connettersi", o "non autorizzato a connetrsi", o qualcosa del genere. Ho provato a fare una diagnostica, ma il "mac" mi dice che devo riavviare l'hug/ruter e poi cliccare continua per vedere se cambia qualcosa. Voi sapete mica come si riavvii l'hug di fastweb? O, se ci sono altri modi per configurare fastweb potreste dirmeli? Grazie mille.

 

p.s.: Ho letto su molti siti come configurare fastweb su un VERO Mac, e soprattutto non su Leopard, ma con Tigher e Panther. L'unico procedimento per Leopard su un VERO Mac l'ho provato, ma non funziona.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...