Jump to content

(RISOLTO)Non riesco a configurare la rete fastweb (da hag) su Kalaway


VoglioLeoSulPC
 Share

87 posts in this topic

Recommended Posts

Allora, spero innanzi tutto di aver postato nel luogo giusto. Io ho scaricato la-ultima versione di iDeneb, la famosa versione italiana del progetto Leopard x86. Ho provato poi a fare il boot dal DVD R (so che con RW potrebbe dare problemi), ho cliccato F8, seguito poi da -v, ma purtroppo le scritte si sono fermate dopo una frazione di secondo (screen n.1) dicendo --waiting for...-- o qualcosa del genere, comunque potete vederlo nei due screen.

 

 

Screen n.1

 

IMGP0002.JPG

 

 

Screen n.2

 

IMGP0003.JPG

 

 

 

Il mio PC e' un assemblato avente:

 

 

 

- Scheda madre Asus P5KPL-CM

 

- Processore Intel Pentium E2200 @ 2200 MHz

 

- Chipset : Intel G31/G33/G35

 

- Memoria fisica RAM : 2560 MB

 

- Scheda Video : Intel® G33/G31 Express Chipset Family (Microsoft Corporation - Prerelease WDDM 1.0)

 

- Hard Disk : ST3320820AS (320 GB)

 

- Network Card : 1) Realtek Semiconductor RT8139 (A/B/C/810x/813x/C+) Fast Ethernet Adapter

2)Attansic (Now owned by Atheros) Attansic (Now owned by Atheros)

 

- Monitor Type : Funai FA17A - 17 inches

 

- DVD-Rom Drives : 1) HL-DT-ST DVD+-RW GSA-H21N ATA Device

2) PHILIPS SPD6005T ATA Device

 

Gli errori che si vedono sono nello screen n.1, il secondo e' venuto male e per il resto non potrei darvi piu' informazioni, contando che anche con iAtkos non funzionava e dava lo stesso problema. Non ho modificato il bios, quindi anche questo potrebbe essere un problema. Per ora vi ringrazio e aspetto una vostra risposta. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho messso l-hardware in firma

 

Con la scheda video integrata della motherboard l'installazione non parte, devi mettere una scheda video esterna.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Con la scheda video integrata della motherboard l'installazione non parte, devi mettere una scheda video esterna.

 

Giorgio

 

Allora dev'essere questo il problema, grazie. Ah, potresti darmi una lista delle schede video compatibili, possibilmente non troppo costose?

Link to comment
Share on other sites

ahahhahahaha ok ok grazie spacecowboy

VoglioLeoSulPC non considerare il post allora :P

Ok, ok! :( Allora provero'. Al limite, se non va, ma spero che vada, vi poster; un eventuale errore. Per ora quindi la discussione resta aperta. La scheda video arrivera' a casa mia fra qualche giorno. Poi se ne riaprler'. Nel frattempo potro' chiedervi altre informazioni se necessario. Ciao e grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ok, ok! :lol: Allora provero'. Al limite, se non va, ma spero che vada, vi poster; un eventuale errore. Per ora quindi la discussione resta aperta. La scheda video arrivera' a casa mia fra qualche giorno. Poi se ne riaprler'. Nel frattempo potro' chiedervi altre informazioni se necessario. Ciao e grazie a tutti!

 

Dovrebbe andare. Comunque se puoi io mi orienterei su una 8400GS (NON ASUS)

 

GIORGIO

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per tutti i consigli. Guardando prezzi e qualita' ho deciso di optare per una SAPPHIRE ATI Radeon HD 3450 1GB HM (512MB) PCI-E HD3450, che mi e' stata consigliata anche dal mio tecnico. Avendo un GB in totale, avendo l'HD e l-elaborazione del 3D penso che sia ad un livello abbastanza avanzato per supportare Leopard. Bene, si vedra'. Poi, al limite, posso fare anche un dual-boot fra i due OS, windows 7 e Leopard. Di certo usero' enormemente di piu' leopard, ma c'e' anche da dire che molti programmi non fungono su Os X, come office 2010 e alcuni giochi, unicamente per i quali usero' windows. Se non riesco a fare il dual boot, si pu; virtualizzare windows su Leo? Ho fatto troppe domande? Io sono nuovo per il mondo Apple, per cui non me ne intendo molto, ma usando il mac di un mio amico mi sono reso conto che e' di un'intuitivita' unica, quindi non credo che avro' problemi. Grazie e ciao a tutti! ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per tutti i consigli. Guardando prezzi e qualita' ho deciso di optare per una SAPPHIRE ATI Radeon HD 3450 1GB HM (512MB) PCI-E HD3450, che mi e' stata consigliata anche dal mio tecnico. Avendo un GB in totale, avendo l'HD e l-elaborazione del 3D penso che sia ad un livello abbastanza avanzato per supportare Leopard. Bene, si vedra'. Poi, al limite, posso fare anche un dual-boot fra i due OS, windows 7 e Leopard. Di certo usero' enormemente di piu' leopard, ma c'e' anche da dire che molti programmi non fungono su Os X, come office 2010 e alcuni giochi, unicamente per i quali usero' windows. Se non riesco a fare il dual boot, si pu; virtualizzare windows su Leo? Ho fatto troppe domande? Io sono nuovo per il mondo Apple, per cui non me ne intendo molto, ma usando il mac di un mio amico mi sono reso conto che e' di un'intuitivita' unica, quindi non credo che avro' problemi. Grazie e ciao a tutti! :(

 

Peggior scelta di scheda video per Leopard non potevi farla, complimenti anche al tecnico.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Peggior scelta di scheda video per Leopard non potevi farla, complimenti anche al tecnico.

 

Giorgio

 

:D

...ma sei sempre stato cosi ?!?! :) :)

Come dice il mio MEDICO, meglio prevenire che curare!

HARIBO'

Smith3d

Link to comment
Share on other sites

Perche' non potevo fare peggior scelta? Accidenti, l'ho gia' comprta!!! :)

 

Con questa scheda video Leopard non andra'???? :(

 

Ma non leggi i topic sulle schede video? Della serie 3xxx la 3450 e la 3470 sono quelle che non vanno o danno problemi seri.

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=132491

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l'ha gia' spedita!!!!!!!!!!! Adesso come faccio? E' sicuro al 100 % che non andra'???

 

No, solo al 98%, in Hackintosh un margine di speranza c'è sempre.

 

Perchè non quella che ti avevo consigliato? (o un modello più potente della stessa serie?)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Non me ne va una dritta

 

 

Te le vai a cercare!!!!!!!!!

 

Comunque l'installazione dovrebbe partire, ma non otterrai QE/CI.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Te le vai a cercare!!!!!!!!!

 

Comunque l'installazione dovrebbe partire, ma non otterrai QE/CI.

 

Giorgio

Scusami, non sapevo che ci fosse un topic in cui vengono elencate le schede non funzionanti. Io avevo chiesto all-inizio di questo topic di farmi una lista delle schede funzionanti, ma nessuno mi ha degnato di risposta, per cui ho chiesto al mio tecnico.... ;) E comunque, cosa significa la dicitura QE/CI ?

Link to comment
Share on other sites

Scusami, non sapevo che ci fosse un topic in cui vengono elencate le schede non funzionanti. Io avevo chiesto all-inizio di questo topic di farmi una lista delle schede funzionanti, ma nessuno mi ha degnato di risposta, per cui ho chiesto al mio tecnico.... ;) E comunque, cosa significa la dicitura QE/CI ?

 

IO TI HO CONSIGLIATO LA 8400GS NVIDIA; MA TU HAI FATTO DI TESTA TUA:

 

Se leggi nel Forum internazionale, sezione schede grafiche, capisci in poco tempo quali vanno e quali no, se la 8400GS non ti piaceva, potevi chiedermene di alternative.

 

Non gettare la colpa sugli altri, qui è totalmente tua.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...