Jump to content

E' successo


Daveta
 Share

43 posts in this topic

Recommended Posts

kakkio daveta ! Per fortuna siete tutti di un pezzo ! Mi spiace cmq per tutto il resto, spaventi vari e arrabbiature. Tanti auguri !

 

ot

se proprio non vuol andare stò tiger, spero non debba ricorrere alla soluzione drastica del drive esterno usb, sarebbe un doloroso collegamento :P

di nuovo auguri a tutti e due

Link to comment
Share on other sites

Salve,

un consiglio da uno che di incidenti purtroppo se ne intende, visto che il mio ne pago ancora le conseguenze molto più gravi delle tue... ti auguro che te e consorte vi riprendiate al più presto.

 

Per esperienza... la moto si aggiusta, anzi si ricompra (io non l'ho fatto, chissà se potrò) ma è il resto che vale veramente, la salute!!!

 

Saluti

Lia1971 :(

Link to comment
Share on other sites

Salve,

un consiglio da uno che di incidenti purtroppo se ne intende, visto che il mio ne pago ancora le conseguenze molto più gravi delle tue... ti auguro che te e consorte vi riprendiate al più presto.

 

Per esperienza... la moto si aggiusta, anzi si ricompra (io non l'ho fatto, chissà se potrò) ma è il resto che vale veramente, la salute!!!

 

Saluti

Lia1971 ;)

 

:shock: e che ti è successo?

Link to comment
Share on other sites

hey daveta, l'importante è che stai bene!

sono anch'io un motociclista e ti posso assicurare (provato sulla pelle) che dagli incidenti si può uscire davvero malridotti!!!! Una volta che tu e tua moglie state bene, vi potete già considerare graziati.

Sembrerà una banalità ma è vero... Fino a che nell'incidente non succede nulla o quasi uno si incazza se soltanto gli si graffia la moto... quando invece ci si fa male davvero uno preferirebbe prendere la moto e gettarla a mare pur di stare bene! Mettici un bell'avvocato a prescindere, comunque.

Una curiosità: che moto hai?

Saluti da un felice possessore di Z1000 ;)

 

Nihil

Link to comment
Share on other sites

"HO" una triumph bonneville dell'anno scorso. ha 4000 km ora (nuova). Stasera ho portato la moto a fare il preventivo per aggiustarla e vediamo che succede, se va tutto bene vuol dire che la farò riverniciare verde - panna ;)

Link to comment
Share on other sites

Auguri di pronta guarigione Daveta!!

 

Se riesci, nn andare per avvocati, magari prendi più soldi ma li vedi tra 10 anni!!

 

Se hai un'infortunistica vicino casa, vai da loro fanno prima :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Com è andata a finire? Mi dispiace e auguri perchè si sistemi il tutto.

Anche io sono combattuto nel farmi la moto. Un giorno dico "me la compro" poi il giorno dopo mi capita di assistere a bruttissimi incidenti. Sta di fatto che in famiglia e la mia ragazza non me la volgiono far comprare. Che abbiano ragione?

Auguri ancora!

Link to comment
Share on other sites

sto ancora combattendo con l'assicurazione, ma mi hanno riconosciuto il danno e la prox settimana dovrei chiudere i danni materiali.

 

per i danni fisici avrò l'avvocato di mezzo!

Link to comment
Share on other sites

Salve,

vedo che il nostro nuovo MOD sta già utilizzando i suoi "poteri" per influenzare l'assicurazione, eheheheh

Scherzo naturalmente, la cosa importante è che tutto si risolve.

Beh io non avevo una moto vera e propria ma un Majesty 400 (scooterone) dove, per non investire in pieno una signora anziana che mi ha tagliato la strada con la sua bici, sono scivolato lungo la carreggiata scontrandomi poi su di un palo della luce.

Conseguenze: entrambi le fratture delle gambe, milza asportata, caviglia, qualche giorno in coma, 10 mesi d'ospedale, 5 interventi chirurgici, camere iperbariche... BASTA, sembra che sto facendo una cartella clinica.

Quindi niente assicurazione (con una bici che faccio?), niente vittime della strada, niente di niente; mi ha salvato il fatto che tornavo dall'ufficio e mi hanno riconosciuto l'infortunio INAIL in "itinere".

Oggi sto abbastanza bene e soprattutto cammini con le mie gambe, però di moto, scooteroni e simili al momento non ne voglio sapere (ho moglie e figlia), mi accontento della mia Smart usata sperando di avere poi la possibilità di comprarmela nuova.

Intanto ho trovato un hobby che non fa male fisicamente, anzi aiuta la mente e lo spirito: l'hackintosh, lo conoscete? ;)

 

Se ti serve un testimone fammi sapere, poi concorderemo col prezzo :D (scherzo).

 

Saluti

Lia1971 :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...