Jump to content

Ita Problema Sata


fab
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ho un chipset Nvida Sata, ho installato la patch e il sitem 10.4.6 mi vede i dischi Sata

il problema è che non li vede sempre oppure non vede sempre tutte le partizioni (sono 2 partizioni NTFS e 2 Fat32) a volte mi impalla uno dei due dischi Sata, resta sempre acceso il led del disco fisso che lavora e dopo alcuni minuti il sistema si blocca, il mouse è in movimento ma la tastiera è bloccata e qualsiasi comando do con il mouse non succede nulla.

utilizzo una tastiera apple e un mouse apple mighy mouse.

 

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

 

System 10.4.6

Amd 3200 64 Bit

1 Gb ram

Nvidia 6600

chipset Nforce4

Link to comment
Share on other sites

Grazie, avevo avuto un dubbio simile quando ho visto che rimaneva sempre fisso e lavorava sempre un disco fisso, il fatto è che avendone 3 (2 sata e 1 ide) non ero certo di quale stesse lavorando.

Peccato che non vada ancora bene il sata visto che l'ide l'ho dovuto mettere apposta per installare Osx.

Mi verrebbero comodi i sata sotto Osx per gli archivi ma se non va ancora bene eliminerò il kext.

A proposito puoi spiegarmi se lo sai come fare a togliere ogni traccia del sata nell' Osx?

 

Pensi che qualcuno farà una patch piu stabile e sicura per il sata?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

non ricordo come si chiama il kext cmq basta che lo cancelli e stai a posto... viasata o qualcosa del genere

cerca nel forum hardware

riavvia e sei apposto

 

anchio sto aspettando che il sata maledetto funzioni.. prima avevo un bell'ide ma un fulmine se lo portò via da me...

 

considera che quello che hai anche tu è un modulo per schede mamme via.. quindi è gia tanto che ti veda i dischi.. credo che finche qualke buona anima ne porta uno da linux devo stare a guardare

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...