Jump to content

acer 5930g


Hugo_bee
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

salve.. ho testato dietro consiglio di maxpaine il voodoops2.. e già che c'ero visto che da tempo immemore vige questa diatriba tra nvkush.. nvinjectgo..drivers acquamac, nwdarwin etc.. ho piallato tutto e messo il recente universal ati a invidia driver

è un package che contiene un programma dentro un kext.. quindi una cosa dedicata che non si può toccare.. ma al primo boot mi ha caricato la geforce 9600m gt con i 512mb di ram e qe/ci a posto.

anche il voodoops2 confermo che è meglio.. settando nell'installer la voce trackpad effettivamente lavora bene

 

ecco i log

 

Jun 28 21:41:21 Medardo kernel[0]: VoodooPS2SynapticsTouchPad loaded

 

 

Jun 28 21:41:21 Medardo kernel[0]: VoodooPS2Trackpad: Synaptics TouchPad v6.5

 

Jun 28 21:41:22 Medardo kernel[0]: ATY_Init: NVIDIA card device-id - 649

Jun 28 21:41:22 Medardo kernel[0]: ATY_Init: nvidia card vram size = 536870912 b

 

siccome non riesco a trovare il topic.. lo riposto

ora mi concentro sui problemi al boot.. vorrei avere un sistema che parte senza randomici hang..uffa

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

altra cosa.. per noi 5930iani.. nessuno ha testato il boot think . . per vedere se da meno casini al boot?

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...168500&st=0

 

 

 

 

 

 

.. il voodoops2 cmq non è perfetto.. ogni tanto mi da un kpanic all'avvio.. dicendo che ci sono problemi di buffer del kernel.

Link to comment
Share on other sites

altra cosa.. per noi 5930iani.. nessuno ha testato il boot think . . per vedere se da meno casini al boot?

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...168500&st=0

.. il voodoops2 cmq non è perfetto.. ogni tanto mi da un kpanic all'avvio.. dicendo che ci sono problemi di buffer del kernel.

 

CIAO GUIDO,

PROSEGUIRò ANCHE IO IN QUALCHE ALTRO TEST.

POI TI VOLEVO CHIEDE UNA COSA, NELL'EMAIL CHE MI HAI MANDATO CON LA QUALE DICI:

 

"cmq nei miei recentissimi posts (usa lo strumento del forum per vedere tutti i miei allegati) ho creato degli archivi per un tizio con tutto quello che serve per acer."

 

NON RIESCO A VEDERE GLI ALLEGATI COME SI FA?

Link to comment
Share on other sites

CIAO GUIDO,

PROSEGUIRò ANCHE IO IN QUALCHE ALTRO TEST.

POI TI VOLEVO CHIEDE UNA COSA, NELL'EMAIL CHE MI HAI MANDATO CON LA QUALE DICI:

 

"cmq nei miei recentissimi posts (usa lo strumento del forum per vedere tutti i miei allegati) ho creato degli archivi per un tizio con tutto quello che serve per acer."

 

NON RIESCO A VEDERE GLI ALLEGATI COME SI FA?

 

CIAO scusa il ritardo

ci sei ancrora?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...