Jump to content

[Mercatino II]Processori Notebook Peryn T8100 T9300 T9500 X9000 PM965 SoketP


luuuuu
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi, ho aggiornato da poco il mio vaioFZ31s cambiandone il processore nel non plus ultra x9000! :D

 

non ero molto convinto del supporto percio' mi ero premonito acquistando un T9500 un gradino sotto al x9000..data la compatibilit� ora mi trovo a voler vendere sia l'originale T8100 che la ''ruota di scorta[''/I] T9500

 

edit: sto dando via il mio vaio, quindi smonto tutto e cerco di monetizzare: :D

INFORMAZIONI T8100:

  1. SPECIFICHE
  2. il processore T8100 � quello montato di defautsul mio portatile
  3. � perfettamente funzionante, ha meno di un anno di vita, precisamente 10 mesi e 9 giorni ad oggi

INFORMAZIONI T9500:

  1. SPECIFICHE
  2. � stato acquistato ma mai usato
  3. � la versione oem con seriale verificato
  4. non � una versione streusa es slayx ecc ma � perfetto, intonso , OEM
  5. acquistato dagli stati uniti per 249euro piu' 47 di spese (dogana e spedizione)
  6. fattura in data 19-05-09

Disponibile anche :

 

T9300 e X9000

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
drako, leggiti le regole, presentati, posta l'hw in firma.

 

se no non ti risponde nessuno.

 

 

Aggiornato...

 

Cmq, mi interessa il procio, se l'utente ha intenzione di venderlo, altrimenti pazienza...

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato...

 

Cmq, mi interessa il procio, se l'utente ha intenzione di venderlo, altrimenti pazienza...

 

no, ho solo un t9500 e un X9000! ;)

 

@drako ma mi hai copiato la firma? ahahahha

 

edit..volendo un 8100 si trova..ma dovrei chiedere

Link to comment
Share on other sites

curiosità...si trovano schede madri atx con questo socket??? da utilizzare come pc fisso?

 

si..ce ne sono un po'..costano assai e sono al piu' mini atx o micro.. mi verrebbe da dire la lv-67b che costicchia ma ha un ottima grafica integrata, porta pcex-16x ddr3 ecc ecc..

 

ovviamente ce ne sono di molto meno costose..un sistema cos“ consuma davvero poco ed è davvero performante..solo che come detto..paghi caro l'hdw

 

549443.jpg

Link to comment
Share on other sites

no, ho solo un t9500 e un X9000! :rolleyes:

 

@drako ma mi hai copiato la firma? ahahahha

 

edit..volendo un 8100 si trova..ma dovrei chiedere

 

Nooo, non ho copiato la firma..... se hai ancora il T8100 mi interessa, che devo upgradare la macchina di un amico e non riesco a trovarlo...

Link to comment
Share on other sites

si..ce ne sono un po'..costano assai e sono al piu' mini atx o micro.. mi verrebbe da dire la lv-67b che costicchia ma ha un ottima grafica integrata, porta pcex-16x ddr3 ecc ecc..

 

ovviamente ce ne sono di molto meno costose..un sistema cos“ consuma davvero poco ed è davvero performante..solo che come detto..paghi caro l'hdw

 

549443.jpg

 

Grazie mille per la delucidazione :D:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Nooo, non ho copiato la firma..... se hai ancora il T8100 mi interessa, che devo upgradare la macchina di un amico e non riesco a trovarlo...

 

bhe allora abbiamo lo stesso note con lo stesso procio modificato! :D

 

si, un ragazzo che ha fatto l'upgrade al suo portatile ha un t8100..contattami in pv che ne parliamo :)

Link to comment
Share on other sites

quanto fai per il t9300?

 

hai pv :thumbsdown_anim:

 

secondo te nel mio portatile potrei metterci qualcosa di più potente? se si lo prendo da te.

 

è in firma.

 

il tuo portatile è anch'esso basato su santa rosa, la prima versione..infatti il tuo procio è a 65u e soketP. è una versione a 1,7 con un mb di cache..e bus a 533Mhz..un upgrade di sentirebbe parecchio sulle prestazioni..(6mb cache,fsb 800Mhz, clock >2,5Ghz) e teoricamente dovresti consumare anche meno batteria

 

Puoi metterci su quello che vuoi ogniuno di questi proci è supportato.Per maggiore sicurezza però fai uno scereen con cpu-z da windowz e mandamelo..cos“ siamo piu' tranquilli.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...