Jump to content

10.5.7 is out


rwen
 Share

283 posts in this topic

Recommended Posts

e chi te lo ha detto a te che io non ho letto le regole lurido porco bastardo pezzo di merda infame?

 

Imparatevi a campare stronzi di merda. Spero con tutto il cuore che vi andranno molte cose storte con il vostro fottutissimo mac.

 

Bravo vai ora bannami pure. Tanto quello fai te, instichi, stuzzichi le persone per poi bananrle xchè tu ei così piccolo che bannando ti senti realizzato, ti sento un uomo.. che pena mi fai. Cmq giusto per lacronaca. Sai quanto {censored} me ne fotte a me. Rientro in un attimo se voglio, ma non lo faccio xchè vi schifo. Avete un modo di accogliere le poersone vermanete da fucilazione.

 

Se eravamo dal vivo tutto questo ti avrfebbe portato a una bella mazziata ma di quelle pesanti credimi.. sono toni a usare quelli con una persona nuova del forum pezzo di merda. Erano manco 2 ore che ero sul forum e tu gia mi rispondi in quel modo grezzo e arrogante.. brutto frocio bastardo rotto in culo. Giuro te schiatass a cap overamet strunz. Grandissima lota

 

Oltre ad aver fatto una bella figura di merda visto che sappiamo benissimo che il regolamento non lo hai letto, simili comportamenti non sono accettati qui e spero che ti bannino immediatamente. In più facile minacciare da dietro uno schermo eh??

Sei ridicolo e tanto per la cronaca se rientri si sta pure poco a ribannarti.

Link to comment
Share on other sites

chi ha il system profiler funzionante? a me dice che si è verificato un errore e non mi fa visualizzare le info, non è un problema, ma vorrei risolverlo, ho provato tutti gli smbios ma nada, qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! vi scrivo anke la mia esperienza, ho aggiornato partendo da ideneb 1.4 seguendo la vecchia procedura di aggiornamento, unendo le nuove istruzioni di netkas. per ora ttto ok.. il sistema funge, ho perso i driver per tastiera e mouse ps2 (sto usano quelli usb) e la scheda firewire nn è rilevata come nella versione 10.5.6.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi...mi serve ALCinject.kext!....mannaggia...con voodooHDA.kext ke ho installato adesso nn mi va il mic!!!

postatemi il link se lo conoscete!

thanks!

che link ti serve? del voodooHDA project?

Link to comment
Share on other sites

che link ti serve? del voodooHDA project?

 

no del ALCinject.kext (ALC883) perchè con il voodooHDA nn mi va il mic! e nell'uscita c'è sempre un fruscio di fondo abbastanza fastidioso!

Link to comment
Share on other sites

Confermo,

Kernel Panic all'avvio.

Avviato in -x ed eliminato AppleHDA.kext

Ho dovuto installare dalla 10.5.6 (con pacifist e kexthelper) AppleHDA.kext - ALCinject.kext , ovviamente per la mia scheda P5K (ALC883)

Solo con AppleHDA.kext non avevo l'audio...... ;)

Per il resto tutto OK!!!

Ciao

 

...ciao,

per favore mi passeresti AppleHDA.kext - ALCinject.kext in modo da poter riavere l'audio anche io? :D

grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

avevo risolto ma al riavvio si era ripresentato il problema della tastiera e del pad.. così scocciato di brutto, ho preso il dvd della release iPC x86 10.5.6 che avevo scaricato stamani e ora la stò installando.. speriamo bene. Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

boo a me funziona senza nessun file, ho solo sostituito l'appleHDA con quello della 10.5.6, rimesso il file per alc883 nell'extensions.mkext e tutto è filato liscio

SE AVETE LA CARTELLA EXTRA VUOTA NELLA ROOT:

 

se si hanno problemi con alc883 io uso questo metodo, scaricate il file allegato "mkextmakeupdate, all'interno ho già inserito in extensions il kext alc883, quindi se non usate la cartella Extra, e l'avete nella root ma vuota, copiate la cartella scaricata sul desktop (se no non funziona), basta cliccare due volte sull'eseguibile "mkextMakeupdate2, inserite la password, poi installare con kexthelper l'appleHDA della 10.5.6 sempre allegato, cancellate qualsiasi injector usato nella cartella /system/library/extensions, riavviate e buon ascolto

 

 

mkextMakeUpdate

 

 

appleHDA 10.5.6

 

chi vuole può anche usare mkextMakeUpdate per i kext del sistema, ma per quello basta cliccare sul primo link della mia firma per avere le info

Link to comment
Share on other sites

Ok si è installata con successo. Al primo avvio si bloccava alla schermata grigia, quella un attimo prima che si carica la configurazione del nome, ecc. ecc. Ho dovuto riavviare con -x e così l'ho potuto fare la configurazione, ed ora si avvia normalmente.

 

Era davvero tutto ok se non fosse stato per le porte USB che non vanno -_-!

 

Sapreste indicarmi i kext corretti da installare per favore? Grazie mille a buon rendere

Link to comment
Share on other sites

boo a me funziona senza nessun file, ho solo sostituito l'appleHDA con quello della 10.5.6, rimesso il file per alc883 nell'extensions.mkext e tutto è filato liscio

SE AVETE LA CARTELLA EXTRA VUOTA NELLA ROOT:

 

se si hanno problemi con alc883 io uso questo metodo, scaricate il file allegato "mkextmakeupdate, all'interno ho già inserito in extensions il kext alc883, quindi se non usate la cartella Extra, e l'avete nella root ma vuota, copiate la cartella scaricata sul desktop (se no non funziona), basta cliccare due volte sull'eseguibile "mkextMakeupdate2, inserite la password, poi installare con kexthelper l'appleHDA della 10.5.6 sempre allegato, cancellate qualsiasi injector usato nella cartella /system/library/extensions, riavviate e buon ascolto

 

 

mkextMakeUpdate

 

 

appleHDA 10.5.6

 

chi vuole può anche usare mkextMakeUpdate per i kext del sistema, ma per quello basta cliccare sul primo link della mia firma per avere le info

 

...grande!....e bastato cambiare il file appleHDA con quello da te allegato e tutto va benone....cmq con questo nuovo aggiornamento l'avvio del s.o. è vellocissimo...speriamo bene!...grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

C'è nessuno?? No xchè ad essere sincero, sto bloccato sperando che qualche anima pia mi dia un suggerimento su quali kext installare per le porte USB (3)... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

 

 

 

Marò sono stufo con ste porte USB è da stamattina che mi rompono le @@ :(

 

:D

Link to comment
Share on other sites

C'è nessuno?? No xchè ad essere sincero, sto bloccato sperando che qualche anima pia mi dia un suggerimento su quali kext installare per le porte USB (3)... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

 

 

 

Marò sono stufo con ste porte USB è da stamattina che mi rompono le @@ :(

 

:D

 

pultroppo devi attendere, è ancora presto per trovare soluzioni, cerca sul forum internazionale se qualcuno col tuo stesso hardware dopo l'aggiornamento ha questo tipo di problemi e se ha risolto

Link to comment
Share on other sites

ho notato una cosa, provate anche voi per sicurezza, quando inserisco un cd vuoto mi da kernel panic, così ho risolto dicendo alle configurazioni di sistema che quando vede un cd vuoto lo ignora e se sta zitto... adesso non mi da più kernel panic e il masterizzatore masterizza tranquillo... tutto con toast... però ho la ventola che gira al massimo... c'è qualche soluzione? ho gia provato genericcpupowermanagement, ma senza successo...

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti... allora io ho dovuto formattare purtroppo, ma perché sono stato pirla io. Comunque adesso sono riuscito ad aggiornare senza nessun problema... tutto funziona al 100%

 

ciao raga, io sono ancora conla perfetta versione 10.5.5 .... aggiorno tranquillamente?? io uso il kernel Vanilla 9.5....vado??? intanto faccio un backup con CCC :(

 

 

basta il chameleon 1.0.11 ?? o devo upgradare??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...