Jump to content

Adesso 10.4.1 funziona, anche se non tutto ancora...


LaGuNa
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Finalmente Tiger 10.4.1 è partito e funziona alla grande!!! Veloce, semplicemente affascinante, solo che:

1) Non posso cambiare lingua! Vado su Setting Preferences > Internation e la macchina si impianta...! Vedo la clessidra (coloratissima!) girare, ma non fa altro e il disco non macina... Come mai??! Help!

2) Potrò mai sentire la musica? Non riconosce la scheda audio, ma ho letto che è un probelma comune, sigh!

3) Non riconosce le porte usb, o meglio il mouse USB sì, ma il modem ADSL USB no! Come mai??!? Help!

 

Infine, ho provato a installare la patch di Maxxuss, ma mi ha letteralmente impallato il SO e Mac OS X non parte più adesso...! Come mai??!?

Grazie a quanti mi potranno aiutare! :poster_oops: Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Certo che se per il modem USB non c'è soluzione, me ne faccio ben poco del Mac OS X se non posso usare internet... Io volevo passare a Mac per navigare in Internet e leggere la posta... Mha!

Link to comment
Share on other sites

sulla 10.4.3 mi andava benissimo!

 

anke a me andava benissimo....

 

adesso cn la 10.4.6 mi funziona il quartz e il coreimage della mia benamata x1600xt, ma l'audio nn più...

 

ho provato la skeda audio integrata + altre 3 pci tra cui:

 

suond blaster live 5.1 digital

suond blaster 128

fortemedia

ma niente... consigli?

 

ps ma xkè qui nn risponde mai nessuno^?

 

a cosa sereve sto forum.... x niente?

Link to comment
Share on other sites

Altrimenti, quale versione al momento è la migliore??!? Dove + o - funziona tutto??!?

Ho letto che la 10.4.6 ha + problemi delle precedenti e che, alla fine, la 10.4.3 sembra andare meglio di tutte...! ;-)

Confermate?

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato la 10.4.1, la 10.4.3 la 10.4.5 e la 10.4.6

 

Sulle mie macchine, le cui caratteristiche son specificate nella mia firma, la 10.4.3 mi pare quella migliore. Ho comunque letto di molti che tessono le lodi della 10.4.6, ma a me non andava per niente bene!

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato la 10.4.1, la 10.4.3 la 10.4.5 e la 10.4.6

 

Sulle mie macchine, le cui caratteristiche son specificate nella mia firma, la 10.4.3 mi pare quella migliore. Ho comunque letto di molti che tessono le lodi della 10.4.6, ma a me non andava per niente bene!

 

ma se installo di nuovo la 10.4.6, in cui mi funzionava la vga, e metto i kext dell'audio della 10.4.3, attuale cn cui scrivo, posso far funzionare l'audio?

 

k ne dite?

 

x ora sn cn una pci creative, come faccio a vedere k kext ha associato?

Link to comment
Share on other sites

se avete un amd le gatte da pelare sono dippiu sulla 10.4.6 ma funziona bene

nella x.4.1 (probabilmente usi la deadmoo)molte cose non funzionano perche utilizza una delle prime patch che giravano bene solo sotto vmware. formatta e ricomincia

 

la piu semplice da istallare è la x.4.3 ed è anche molto stabile e per entrare nel mondo osx86 va piu che bene, visto che se la patchate nel modo giusto avete buona parte dell'hardware gia configurato(come la scheda audio integrata, le altre scordatele).

per il modem c'è poco da fare, come consiglio a tutti i miei amici non prendete mai i modem usb che funzionano male anche su windows e hanno zero compatibilità. se lo hai in comodato se chiami il servizio clienti penso che lo puoi cambiare, o se hai un altro computer in rete puoi provare a collegare il modem all'altro pc e condividere la connessione e funziona

 

usate la ricerca nel forum ragazzi!

 

@macosxpanther: devi inserire gli id nel kext ac97 e dovrebbe funzionare

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...