Jump to content

TASTIERA BLUETOOTH APPLE VS. BIOS


30 posts in this topic

Recommended Posts

Se posso aggiungermi alla discussione...

 

Io ho una Apple USB estesa di alluminio e vi confermo che sulla mia scheda in firma posso entrare nel Bios e fare tutto quello che facevo con la precedente tastiera PS2.

 

Infatti con alcune motherboard funziona, con altre no.

 

Sarebbe utile creare un elenco di motherboard con le quali funziona e uno con quelle con cui non funziona.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

torno ora dal centro commerciale dove ho comprato una tastiera apple wireless...

e non sapendo cosa scegliere ho comprato anche un mini bluetooth usb della microspot...

mo che faccio?ho attaccato il bluetooth ma non funziona...

a proposito ma è bluetooth o wireless perchè ho anche una chiave usb della d-link wireless ...

 

qualche dritta?

 

ciaooo

 

ok allora....

 

ho trovato l applicazione bluetooth :-)

facendo una ricerca mi trova la tastiera apple che è già positivo ma poi mi dice :

il dispositivo non dispone dei servizi necessari

 

info??

 

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Infatti con alcune motherboard funziona, con altre no.

 

Sarebbe utile creare un elenco di motherboard con le quali funziona e uno con quelle con cui non funziona.

 

Giorgio

 

Anche qui con la GA-EP35-DS3L in firma la tastiera Apple USB aluminum funziona perfettamente anche sul BIOS.

 

Ciao,

Alby

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Sto appena provando una apple keyboard wireless. Funziona alla grande però non mi permette di accedere al bios o di avviare con le varie opzioni, quindi purtroppo fa bene il suo lavoro solo dopo aver avviatto SL. Pazienza ci speravo...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...