Jump to content

[RISOLTO IN PARTE] Disattivazione Ethernet P5K dopo stop

• Please log in to reply
27 replies to this topic

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Giorgio ti meriti una statua....funziona alla meraviglia l'ethernet dopo lo stop, adesso ho davvero un hackintosh al 100%
Grazie mille per la tua disponibilità e pazienza...La guida è perfetta :)

Sono contento, però non cantiamo vittoria troppo presto, mi interesserebbe se tu facessi qualche prova, ad es, ritornato dallo sleep, uso intensivo di vari sofrware e uso di periferiche USB (attivare-disattivare HD o chiavette esterne), il tutto per testare l'eventuale conflittualità con altri demoni.

Inoltre sarebbe utile che altri utenti provassero il sistema.

Giorgio

OF99AV

OF99AV

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 390 posts
adesso sto notando un problema....se metto per la seconda volta in stop il sistema, l'ethernet nn funziona più la seconda volta, funziona solo per la prima volta al ritorno dallo stop, mentre per hd esterni e pendrive (attivazione e disattivazione) nessun problema rilevato, come software dopo lo stop ho utilizzato traktor dj, virtual dj, photoshop cs4 e non sembrano esserci problemi....l'unico problema strano è la seconda volta al ritorno dal 2° stop che non rifunziona l'ethernet :S

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

adesso sto notando un problema....se metto per la seconda volta in stop il sistema, l'ethernet nn funziona più la seconda volta, funziona solo per la prima volta al ritorno dallo stop, mentre per hd esterni e pendrive (attivazione e disattivazione) nessun problema rilevato, come software dopo lo stop ho utilizzato traktor dj, virtual dj, photoshop cs4 e non sembrano esserci problemi....l'unico problema strano è la seconda volta al ritorno dal 2° stop che non rifunziona l'ethernet :S

Ho idea che il demone dal ritorno dallo sleep si disattivi. Bisognerà lavorarci ancora (appena trovo il tempo)

Giorgio

OF99AV

OF99AV

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 390 posts

Ho idea che il demone dal ritorno dallo sleep si disattivi. Bisognerà lavorarci ancora (appena trovo il tempo)

Giorgio

Giorgio confido in te :P , grazie per tutta la tua disponibilità :P

OF99AV

OF99AV

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 390 posts
giorgio riscontrato altro problema dopo lo stop, l'audio gracchia paurosamente (voodoohda.kext) cosa che prima di effettuare queste operazioni non accadeva mai, infatti è la stessa cosa che accade anche sul notebook in cui ho sempre installato il voodoohda.kext, anche altri si lamentavano di questo problema del voodoohda dopo lo stop, speriamo d risolvere.

OF99AV

OF99AV

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 390 posts
il problema dell'audio gracchiante l'ho risolto installando i kext di iDeneb 1.4 per la Alc 883 e disinstallando qll relativi al VOODOOHDA.KEXT, dopo il primo stop tutto continua a funzionare perfettamente, il problema è la seconda volta in quanto come da te detto in precedenza si disattiva sicuramente il demone, qualche idea per far si che quest'ultimo funzioni sempre??
Grazie anticipatamente per la tua disponibiltà Giorgio
Cordiali Saluti

airportmac

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts

il problema dell'audio gracchiante l'ho risolto installando i kext di iDeneb 1.4 per la Alc 883 e disinstallando qll relativi al VOODOOHDA.KEXT, dopo il primo stop tutto continua a funzionare perfettamente, il problema è la seconda volta in quanto come da te detto in precedenza si disattiva sicuramente il demone, qualche idea per far si che quest'ultimo funzioni sempre??
Grazie anticipatamente per la tua disponibiltà Giorgio
Cordiali Saluti

airportmac

Devo avere un po di tempo per guardarci.

Cao, Giorgio.

OF99AV

OF99AV

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 390 posts
si non ti sto portando fretta, è già tanto che tu metta tutti i giorni la tua conoscenza a disposizione del forum...

ciao, airportmac

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy