Jump to content

Schede Dell


cili0
 Share

111 posts in this topic

Recommended Posts

Io ho acquistato ma da dopo il pagamento non ho ricevuto niente (dal venditore).....aspetto vediamo che succede...spero che entro dopodomani arrivi....

 

A me è arrivata solo una mail automatica dopo l'acquisto. Rimane comunque un powerseller con qualche migliaio di transazioni e un feedback di 99,9%

Per chi ha già acquistato da lui, dovremmo aspettarci e-mail di qualche sorta non ancora arrivate ?

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

no niente di che, solo le e-mail pre acquisto in cui chiedevo conferma della compatibilità hackintosh e questa famosa e-mail automatica. Il venditore ha comunque detto che ci sarebbero voluti 6 giorni, avendo acquistato lunedì, gli do tempo fino a lunedì, il pacco è comunque assicurato.

 

Cris dalle tue parti nessuna novità ?

 

ciaoo!

Link to comment
Share on other sites

no niente di che, solo le e-mail pre acquisto in cui chiedevo conferma della compatibilità hackintosh e questa famosa e-mail automatica. Il venditore ha comunque detto che ci sarebbero voluti 6 giorni, avendo acquistato lunedì, gli do tempo fino a lunedì, il pacco è comunque assicurato.

 

Cris dalle tue parti nessuna novità ?

 

ciaoo!

 

questo lunedì hai ordinato?

 

bhè ovvio che devi ancora aspettare! sono minimo dai 5-6 giorni (che di solito sono sempre 5-6) sennò max 25 giorni..

io ho ordinato venerdì...e dovrebbe arrivarmi dopodomani o fra 3 giorni! nn vedo l'ora! ;)

 

Drive

Link to comment
Share on other sites

Domandina stupidina..ma quando si prende una wifi dalla baia, danno anche le 2 viti per attaccarla? Perchè io non sparei dove trovarle così piccole..

 

le viti non sono incluse, io ho usato quelle che mantenavano la precendente scheda :)

Link to comment
Share on other sites

questo lunedì hai ordinato?

 

bhè ovvio che devi ancora aspettare! sono minimo dai 5-6 giorni (che di solito sono sempre 5-6) sennò max 25 giorni..

io ho ordinato venerdì...e dovrebbe arrivarmi dopodomani o fra 3 giorni! nn vedo l'ora! :)

 

Drive

 

l'importante è sapere che ci è stato riservato a tutti il medesimo trattamento (solo e-mail automatica di avvenuto acquisto). Per le viti uso quelle che prima tenevano la vecchia scheda.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

non preoccupatevi inutilmente, il venditore è serio.

 

ho controllato ora sul mio ebay, ho comprato la scheda il 19 marzo, arrivata il 27.

 

poi dipende dal tipo di spedizione che avete scelto (io ho scelto quella economica), se entro 2 settimane non vi arriva chi ha fatto l'assicurata chieda il tracking number  :(

Link to comment
Share on other sites

apro un piccolo OT..

Io ho fatto l'estensione di garanzia al mio portatile per altri 2 anni..Ovviamente vorrei cambiare la scheda wifi, ma senza invalidare la garanzia.. E' possibile? Ho chiamato l'hp ma non sono riusciti a dirmi se aprendo il portatile e cambiando la scheda wifi perdo la garanzia all'istante o no.. Ora ho mandato una mail al supporto tecnico e aspetto risposta.. Nessuno sa niente in merito?

 

la cosa piu bella è stata quando ho detto all'operatore: Sa quando l'ho aperto per pulire le ventole c'era un etichetta sull'HD che diceva di non toglierla altrimenti si perde la garanzia.. E lui: impossibile! L'HP non ha sigilli!

Mah..

 

Grazie..

Link to comment
Share on other sites

se non ci sono sigilli, la garanzia non la perdi, perchè nel caso di un guasto, rimonti la vecchia scheda e tutto ok. non vedo il problema. discorso diverso in caso di sigilli. modifiche hardware, nel 99,9% dei casi comportano l'invalidazione della garanzia.

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto questa situazione: acer è senza sigilli, perciò quando ho spedito per il problema alla scheda mamma ho rimesso la vecchia scheda...

 

piuttosto, ocio che hp ha la whitelist, quindi il problema è che proprio non viene accettata la scheda...ammenochè....

Link to comment
Share on other sites

ok, vi ringrazio! Della whitelist ne son a conoscenza ma forse ho trovato una via d'uscita senza modificare il bios.. Molti di voi hanno nominato quel venditore inglese su ebay, che vende alcune schede genuine hp, che a detta sua non dovrebbero dare problemi di whitelist (errore 104), ma che sono riconosciute come airport perchè hanno il chipset broadcom, e da una ricerca ho visto che sono proprio come quelle sul macbook air..

quindi.. non resta che aspettare la risposta del venditore per vedere se è compatibile con il mio hp , anche se ormai non ho molti dubbi.

Link to comment
Share on other sites

ARRIVATA! Nonostante spedita in busta rinforzata è protetta e imballata benissimo! complimenti al venditore vado subito a lasciare il feedback!

Monto e vi faccio sapere :)

Qualcuno nel frattempo non è che mi posterebbe i driver per windows?!? (1390) [RISOLTO mi hanno detto cjhe con vista/Seven viene riconosciuta senza driver :)]

Link to comment
Share on other sites

Ho preso la spedizione da 6 sterline, abito in abruzzo (Teramo)....acquistato 18...

 

Anch'io ho l'ho presa il 18, ma dato che era sabato, inizio a contare da Lunedì. Ho fatto anch'io la spedizione da 6 sterline ed io sono in Lombardia,mmm... non so cosa pensare :/

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho l'ho presa il 18, ma dato che era sabato, inizio a contare da Lunedì. Ho fatto anch'io la spedizione da 6 sterline ed io sono in Lombardia,mmm... non so cosa pensare :/

 

o.O

 

calmo :gun:

 

io ho spedito venerdì 17 (notare giorno sfortunato XD)! tanto so che i tempi di consegna sono molto lenti per cui aspetto domani o dopodomani...che x forza dovrebbe arrivare..

 

2) International parcels within Europe: usually 3-5 working days, sometimes

up to 25 working days;

 

quindi....sperare e sperare che domani arrivi! :angry:

 

Francesco

Link to comment
Share on other sites

scusa...una volta che stracchi la vecchia wifi le viti gia le hai! e comunuqe dovrebbero darle....

 

 

le viti non sono incluse, io ho usato quelle che mantenavano la precendente scheda :)

 

Il mio HP ha la Intel 5100 con whitelist..però con un lavoretto di cacciavite ;) ho scoperto di avere una porta Mini PCI-E libera!!! Così pensavo di metterla lì, la nuova scheda. Per questo ho bisogno di altre 2 viti. In quest'ultima porta non dovrei avere problemi di whitelist, da quanto detto da un utente del forum che ha provato.

Quindi la domanda diventa, dove posso trovare 2 micro viti da notebook?

Link to comment
Share on other sites

Il mio HP ha la Intel 5100 con whitelist..però con un lavoretto di cacciavite :) ho scoperto di avere una porta Mini PCI-E libera!!! Così pensavo di metterla lì, la nuova scheda. Per questo ho bisogno di altre 2 viti. In quest'ultima porta non dovrei avere problemi di whitelist, da quanto detto da un utente del forum che ha provato.

Quindi la domanda diventa, dove posso trovare 2 micro viti da notebook?

 

oppure stacchi la tua vecchia dal PCI-E WhiteListed e la nuova metti sul pci-e nuova...almeno così nnn avrai problemi di viti!

 

Drive

Link to comment
Share on other sites

Confermo per la garanzia, che basta rimontare la scheda originale quando si richiede supporto!!

Scusate ma a voi il venditore inglese just*etcc... vi risponde? No perchè in tre giorni gli ho mandato 2 messaggi per sapere la compatibilità di una scheda con il mio pc (come chiede lui) e non mi ha ancora risposto..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...