Jump to content

Schede Dell


cili0
 Share

111 posts in this topic

Recommended Posts

la 1390 supporta gli standard b,g

la 1490 supporta a,b,g.

lo standard a è praticamente inutilizzato, se non vi serve un draft-n io consiglio la 1390 :)

da justopeshop è arrivata in una settimana, pagata sui 16/17 euro

Link to comment
Share on other sites

la 1390 supporta gli standard b,g

la 1490 supporta a,b,g.

lo standard a è praticamente inutilizzato, se non vi serve un draft-n io consiglio la 1390 :)

da justopeshop è arrivata in una settimana, pagata sui 16/17 euro

 

non capisco se da justopenshop le spedizioni siano 2 sterline o 6 sterline, l'inserzione ebay è un pò ballerina!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Oddio sulla sedizione non si risparmia anche perchè dopo chi la riceve te la deve rispedire ;)

 

Comunuqe a questo punto io comprerei da quel venditore....justopenshop...però non prederei quella apple perchè a me serve anche per windows quindi devo prendere la 1390...

Che ne dite?!?

Link to comment
Share on other sites

Oddio sulla sedizione non si risparmia anche perchè dopo chi la riceve te la deve rispedire ;)

 

Comunuqe a questo punto io comprerei da quel venditore....justopenshop...però non prederei quella apple perchè a me serve anche per windows quindi devo prendere la 1390...

Che ne dite?!?

 

E' vero.....hai ragione ;)

Link to comment
Share on other sites

Io mi sa che oggi procedo con l'aquisto..... prendo questa: BROADCOM WIFI MINI PCI-E CARD HP DELL DW 1390 AIRPORT 14,77€+ sped

Spedizione che mi consigliate?

GBP 2,00 Italia Sellers Standard International Rate

GBP 6,00 Italia Royal Mail International Signed-for

 

O almeno cosa cambia?!? A me serve la più veloce ;) penso sia quella da 6 GBP

Link to comment
Share on other sites

la più rapida è quella da 6GBP, comunque mysticus sostiene che esistano driver per window anche per la airport extreme originale apple. Comunque credo proprio che prenderò anch'io la dw 1390.

 

EDIT: qualcuno ha un link per dei driver per windows ?

 

grazie e ciao!

Link to comment
Share on other sites

sotto windows vista non ha bisogno di driver, e comunque nell'asta sono inclusi i link con il download ai driver.

per la spedizione penso ci mettano entrambe lo stesso tempo, solo che con la raccomandata dovete firmare al postino quando vi arriva la scheda e di sicuro arriva, con quella da 2 sterline c'è il rischio che si perda :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Prendete la 1505 solo se utilizzate N-Draft.....altrimenti è inutile...

 

Io comunque ho preso la 1390 del venditore detto sopra con la spedizione di 6 Sterline.... :D

P.S. il totali a chi interessa è venuto 22,05....con la conversinoe di paypal...e della sterlina sull'euro attuale...

Link to comment
Share on other sites

scusa te se mi intrometto se mi passate il link in pm così la prendo anche io

ho acquistato una 1490 chip broadcom 4311 sul piccolino di mia figlia non va

grazie ancora ciao :huh:

 

presa 1390 dalla cina nemmeno 10 euri compresa la spedizione....

chissà se arriverà.... aspettiamo un mesetto minimo

 

ciao :P

Link to comment
Share on other sites

Ho appena acquistato il Dell 1505 (cioè apple) che ha il Draft N (ho il wireless point Draft N)....34€ circa, incluso l'assicurazione! :(

 

sicuramente è compatibilissimo cn il mio Acer 8930!

 

nn vedo l'ora che arrivi!

 

ps: una volta messo la scheda, appena accendo riconosce già come Airport, sec voi?

PS2: Affrettatevi, c'è ancora un ultimo prodotto 1505/apple da rivenditore che voi avete già nominato!!!

 

Francesco

Link to comment
Share on other sites

Ho appena acquistato il Dell 1505 (cioè apple) che ha il Draft N (ho il wireless point Draft N)....34€ circa, incluso l'assicurazione! :pirate2:

 

sicuramente è compatibilissimo cn il mio Acer 8930!

 

nn vedo l'ora che arrivi!

 

ps: una volta messo la scheda, appena accendo riconosce già come Airport, sec voi?

PS2: Affrettatevi, c'è ancora un ultimo prodotto 1505/apple da rivenditore che voi avete già nominato!!!

 

Francesco

 

Ci potrei fare un pensierino...

Link to comment
Share on other sites

io sn stato fortunatissimo a trovare un utente come "Novello" in quanto me l'ha regalato (si avete capito bn...) e me l'ha spedita con corriere espresso :( ....

comunque un ottimo venditore su ebay è justopes..p ...... io mi fiderei di quel venditore....ciauz...

Link to comment
Share on other sites

mi sono fatto un regalino di compleanno e ho preso la DELL 1505 (+ 2GB di RAM da un altro venditore) per il piccolo NC10!

 

pagato poco meno di 34€ con pacco assicurato (sempre da justopenshop!), se non mantiene ciò che promette (compatibilità airport) credo che si ritroverà contro tre quarti della comunità italiana di insanely :D

 

ciaoooo!

Link to comment
Share on other sites

mi sono fatto un regalino di compleanno e ho preso la DELL 1505 (+ 2GB di RAM da un altro venditore) per il piccolo NC10!

 

pagato poco meno di 34€ con pacco assicurato (sempre da justopenshop!), se non mantiene ciò che promette (compatibilità airport) credo che si ritroverà contro tre quarti della comunità italiana di insanely :D

 

ciaoooo!

 

io l'ho chiesto se era compatibile sul mio Acer 8930 e mi ha risposto:

 

Yes this card can be used on your laptop.

 

più felice di così....nn vedo l'ora che arrivi! :)

 

Drive

Link to comment
Share on other sites

Io ho acquistato ma da dopo il pagamento non ho ricevuto niente (dal venditore).....aspetto vediamo che succede...spero che entro dopodomani arrivi....

 

da quando hai ordinato?

 

cmq la spedizione dura tra i 5-7 giorni lavorativi...ed ho anche assicurato...se succede qlkosa dovebbero rimborsarmi...speriamo....la scheda mi serve tanto!

 

Drive

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...