Jump to content

ACER5930g


Hugo_bee
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

sono in in internet point..

proverò il nuovo driver voodoo ps2 usb che va a sostituire il ps2nub.. che forse è resposabile di randomici freeze al boot

 

altro plus del voodoo ps2 fix è che accetta ibridi ps2 usb e può essere caricato in E/E ovvero non genera errori di dipendenza con ACPIcontroller. è scritto che ha supporto scroller e trackpad migliorativi..

visto che la fix ps2 è un mst sul nostro portatile.. direi che merita lo sforzo di testarlo!

 

 

 

 

ho letto che ci sono 2 soluzioni carine

un alc 1200

ed un alc888s nuovi

 

 

infine tenete d'occhio il voodoopower da dicembre in versione 1.2.3 poichè con quello abbiamo piena gestione del processore ed è annunciato qualche tool in prefpane e nella barra di finder

Link to comment
Share on other sites

il tool llo aspetto da un bel po speriamo...

per il voodoops2 ho letto oggi......se li testi tu asepetto a testarli io....poi fammi sapere io ho un acer 5920 ma ho gli stesso problemi di freeze ogni tanto sulla stringa hd...blabla....problema conosciuto di questo portatile ed ogni tanto quando parte non va la tastiera boh....speriamo che vengano risolti questi problemi....

 

Per il resto l'audio mi va tutto ma non il mic integrato che sinceramente non mi interessa moltissimo....

 

Aspetto tue news....

Link to comment
Share on other sites

La mia soluzione temporanea è stata quella di uccidere il kext AppleUSBEHCI... per ora preferisco bootare sempre in USB 1.1 al bootare ogni tanto magari pure senza tastiera e trackpad. Mo vediamo che succede... :(

Link to comment
Share on other sites

certo. li testerò domani sera. intanto ho notato che è uscito il nuovo driver audio universale! anche quello.. insomma avrò un bel daffare a testare tutta sta novità

 

 

 

 

 

ps. qualcuno sa se i nuovi asus tft da 19" con webcam integrata che sono scesi a 100€ sono utili .. parlo di risoluzione e webcam ovviamente!

Link to comment
Share on other sites

mah allora a me la tastiera gira sempre.. all'inizio avevo un acpips2 sotto la plugin del appleacpiplatform..

ora ho lasciato vergine l'appleacpiplatform appleps2controller e nella S/L/E ho un file ACPIPS2NUB.kext.. tutto qui

 

i testi erano sfiziosi.. ma mi sono lasciato travolgere dall'emozione

a me non vanno

il voodoops2 era una figata ma una su 3 parte.. ed ha anche un super pannello di controllo sotto tastiera!

inoltre non necessitava di dipendenze.. e siccome spesso e volentieri il nostro freeze all'avvio randomico era in un punto in cui scriveve i dati del ps2.. allora speravo che anche i freeze sparissero!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...