Jump to content

acer audio 5930g


Hugo_bee
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

posto la risposta di the king al mio ultimo appello

..

oggi sono fuori.. se qualcuno avesse voglia!

 

ciao

 

Uploaded a new test for u based on that archive(is same sh*t I did but splitted in 2 plugins, if you like it like that no problem for me)

Test it and report if the switch works on intmic/extmic and intspk/hp

Will see about the sub and back spk later.

Attached File(s) ArchivioEdited.zip ( 700.94K )

Link to comment
Share on other sites

provato ora, non funziona, non esce neanche l'icona dell'altoparlante in alto a destra e in preferenze di sistema/suono non esce nessun dispositivo.

ho provato anche a rimuovere l'efi string ma non cambia niente

forse ho sbagliato qualcosa io :blink:

Link to comment
Share on other sites

tu hai retail o x lo - vanilla e 10.5.6 con applehda originale?

retail 10.5 aggiornata con ideneb kit 10.5.6, kernel vanilla e applehda originale (ho installato anche quello contenuto dentro archivioedited.zip)

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

O sono io un genio o voi tutti sbagliate qualcosa.

leggo di retail con problemi audio, ba' visto che il chipset da installare, non vorrei dire una cazzata perdonatemi', e' lo stesso consiglio la xxx 10.5.6 con selezione apple ichx o apple ahci

Link to comment
Share on other sites

ma cavallo, i problemi esistono sono mesi che non li risolviamo

la alc888s/t su laptop nessuno l'ha mai fatta girare

tieni conto che su una non retail (ovvero kernel non originali e fix più o meno legittime e consolidate come quelle dei vari patch da spntare nei dvd hack) tutte le modifiche proposta da taruga e the king non girano

a meno che

A MENO CHE

non si installi una retail (ovvero tutto e sottolineo tutto) sia apple 10.5.6 o 10.5.5 con kernel base e sulla e/e non si mettano le cose che fanno riconoscere la mamma board.

in questo caso (come abbiamo constatato da circa 10gg ed io da gennaio che sbatto la testa sull'audio) l'audio e le fix che ci hanno fornito girano, non a pieno ma girano.

quindi la verità è che su una retail le cose venno diversamente punto.

non è una questione di chipset.. perchè prima o dopo il chipset gira tutto e bene

è altro.

sta a noi capirne la dinamica o non farlo.. a me interessa capirlo .. ma vedo che non tutti la pensano così

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...