Jump to content

problemi con iDeneb 10.5.6


DriveTheOne
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

3 PROBLEMI!

 

allora, a breve posterò la foto,

 

1: mentre scaricavo mozilla firefox (o altro file) , appena stava verificando il disco, mi è uscito un errore kernel panic...ho provato a leggere...ed ho individuato apple.com.security.seatbelt...

 

penso di aver giò selezionato il fix seatbelt all'installazione...ora riprovo...EDIT: no, non funziona! :P

 

2 Problema: io ho realtek 885...ho selezionato il driver, mi rileva tutto su pannello del sistema audio...ma non sento nulla!...motivo?

 

ed il 3 problema: Quando attacco i dispositivi USB non si vede nulla (però dal system profile si) mentre se lascio attaccato il dispositivo usb e riavvio, funziona tutto correttamente!! PERCHE'?!?!?!?! che rosicoooo

 

ecco il mio sistema:

 

Mobo: Dfi blood iron p35

audio: realtek 885

lan marvell e nn mi ricordo il modello

sata jmicron

cpu q6600 @ 3Ghz

4*1GB geil 800Mhz...

 

grazie!!! per favore aiutatemi! :(

Link to comment
Share on other sites

Allora ho risolto due cose:

 

la prima, per l'audio, utilizzando il HDPatcher con ALC885.txt

la seconda, per usb, ha risolto automaticamente il mac! bhò..

 

la terza invece ancora no:

ogni volta che monto un immagine dmg fa questo errore:

 

dsc1739.jpg

 

EDIT:

 

Ed ecco di nuovo il problema dell'usb...devo per forza riavviare perfar funzionare la chiavetta usb...

 

perchèèèè?!?!?!?!

Link to comment
Share on other sites

allora funziona i DMG grazie mille! :(

 

mentre per i usb nada però funzionano i dispositivi fotocamera (nikon D60) ed ha funzionato.

ma solo con i dispositivi HD esterno o/e chiavetta usb non mi visualizza sulla scrivania (mentre nel system profiler si!!!)

 

un altra cosa:

 

perchè il dvd player si chiude di colpo appena inserisco un dvd?

perchè il vlc, appena apro, si chiude e poi mostra l'errore??

Link to comment
Share on other sites

Un altro problema:

 

I film in dvd masterizzati li visualizza come se fossero vuoti! :D

 

ps: anche con windows aveva dei problemi questo lettore....sarà per questo motivo?

 

Drive

 

Ciao DriveTheOne,

Hai risolto questo problema della visualizzazione "VUOTI" dei DVD???

Se si, come....

Grazie1000!

Smith3d

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao a tutti , mi presento dopo anni di mac ho deciso di prendere un HP mini 110-1100SL per provare a istallare osx sopra.

ho cercato la versione 1.5.5 e sono riuscito a istallare tutto solo che non vanno i file bluetooth e Quelli del microfono integrato.

 

Ad ogni modo ...

 

1) Potreste mettere un link dove poter recuperare la versione piu aggiornata ? ..possibilmente con guida passo passo

 

2) ho formattato l'intero disco .... non posso piu mettere win7 ..qualcuno sa che posso fare ?

 

3 ) nel caso in cui non riesco a mettere versioni aggiornate ... qualcuno sa dove posso prendere i kext o i driver per far andare nella 1.5.5 il bluetooth e il mic integrato ?

 

Helpppppp

 

grazie a tutti

 

razzakrasta@hotmail.com ( msn se qualcuno è proprio altruista :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti , mi presento dopo anni di mac ho deciso di prendere un HP mini 110-1100SL per provare a istallare osx sopra.

ho cercato la versione 1.5.5 e sono riuscito a istallare tutto solo che non vanno i file bluetooth e Quelli del microfono integrato.

 

Ad ogni modo ...

 

1) Potreste mettere un link dove poter recuperare la versione piu aggiornata ? ..possibilmente con guida passo passo

 

2) ho formattato l'intero disco .... non posso piu mettere win7 ..qualcuno sa che posso fare ?

 

3 ) nel caso in cui non riesco a mettere versioni aggiornate ... qualcuno sa dove posso prendere i kext o i driver per far andare nella 1.5.5 il bluetooth e il mic integrato ?

 

Helpppppp

 

grazie a tutti

 

razzakrasta@hotmail.com ( msn se qualcuno è proprio altruista :)

 

Ciao Razza81 sicuramente qui troverai tutto l'aiuto che ti serve, però in questo forum vige un regolamento che va rispettato scrupolosamente quindi fatti una letturina e poi ripassa :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...