Jump to content

Comprato il Clone!


Teknobrain78
 Share

111 posts in this topic

Recommended Posts

La mio post non voleva essere assolutamente polemico ma un consiglio per per chì come me avesse necessita di avere una macchina funzionante in poco tempo!

Questo non significa che altre non funzionino o funzionino peggio!

E comunque vedendo le centinaia di post di persone che hanno difficolta a farlo funzionare credo che non sia poi così tanto facile!

Ovviamente per i super esperti tutto si risolve facilmente ma io per adesso purtroppo non appartengo a questa categoria.

Adesso stò pensando di farmi un sistema media center e non avendo esigenze di tempo pensi di farmelo da solo e questo forum mi sarà utilissimo.

Comunque volevo chiedere: ho provato a cercare dei post la soluzione alla schermata blu quando cambio la risoluzione ma non ho trovato nulla! Gentilmente potete dirmi come risolverlo? Preciso che succede solo ed esclusivamente quando cambio la risoluzione.

In merito al problema dello spegnimento ho contattato il venditore il quale mi ha appunto detto che la soluzione è chud.pkg.

La stanno testando da un pò di tempo e me la invieranno la prossima settimana.

Volevo anche precisare che non hanno affatto sviluppato dei driver specifici ma hanno creato un modo di fare il boot da pennetta interna, in modo tale che è possibile installare direttamente da dvd originale osx e che aggionando il sistema tramite web questo non lo và a modifica il boot perchè appunto presente su usb.

Questo potrebbe essere oggetto di studio......

 

Un saluto a tutti

 

Occorrono alcune notizie:

 

Che scheda video Hai?

 

Che uscxite ha la scheda video? (DVI, VGA etc)

 

Qual'è l'uscita della scheda video più vicina alla motherboard?

 

Quale ingresso del monitor usi? (VGA, DVI etc)

 

La pennetta interna svolge la stessa identica funzione del CD di boot123 e della cartella Extra/Extensions che hanno già ampiamente studiato ed implementato con i vari chameleon.

 

Che non hanno sviluppato dei driver specifici sono assolutamente sicuro: non ne hanno le capacità tecniche.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

In merito al problema dello spegnimento ho contattato il venditore il quale mi ha appunto detto che la soluzione è chud.pkg.

La stanno testando da un pò di tempo e me la invieranno la prossima settimana.

Volevo anche precisare che non hanno affatto sviluppato dei driver specifici ma hanno creato un modo di fare il boot da pennetta interna, in modo tale che è possibile installare direttamente da dvd originale osx e che aggionando il sistema tramite web questo non lo và a modifica il boot perchè appunto presente su usb.

Questo potrebbe essere oggetto di studio......

 

Un saluto a tutti

 

Proverò OpenHaltRestart.kext + CHUD.pkg, vediamo che succede. Per il fatto di *come* funziona la macchina, quello che hai descritto è esattamente il metodo che ormai usiamo tutti in diverse salse e varianti (cartella Extra/ su partizione dedicata, su chiavetta USB, su CD, nella root del sistema...)

 

Per intanto vediamo come si comporta lo spegnimento :D

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

mah, l'importante è divertirsi...ma almeno ora inizi a pensare che magari potevi risparmiare qualcosa?

 

senza fare conti in tasca eh

 

No!

Perchè io ci lavoro con il computer e non posso permettermi di restare senza computer per molti giorni: mi sarebbe costato molto di più di quello che avrei potuto risparmiare!

Link to comment
Share on other sites

per intanto informo che il Power Off Fix + CHUD.pkg sembra iniziare ad ingranare!

 

ciao!

 

 

Bene, ma non suggerirlo agli amici dell'azienda, noi di Insanely lo sapevamo già da + di 1 anno. Che se li scavazzino da soli i loro problemi.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

No!

Perchè io ci lavoro con il computer e non posso permettermi di restare senza computer per molti giorni: mi sarebbe costato molto di più di quello che avrei potuto risparmiare!

anche io ci lavoro

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...