Jump to content

[ITA] domanda forse banale

• Please log in to reply
5 replies to this topic

nikfol

nikfol

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 123 posts
  • Interests:osx leopard 10.5.5 efi boot_v8 <br />acer 5633<br />core 2 duo work<br /...
un saluto e una buona pasqua a tutto il forum
avrei da chiedervi una cosa, e mi vergogno un po a farlo ma il dubbio me lo voglio togliere,
o guardato in tutto il forum, ma non ho trovato nulla ,
domanda:
ma la tastiera e il mouse sulle porte ps2 non vanno?
perchŔ sono riuscito a installare il sistema mac ma tastiera e mouse non funzionano
o meglio durante l'installazione hanno funzionato poi ad avvio sistema operativo niente pi¨
e se la risposta e si
mi date una dritta su il modello da prendere e sopratutto che funzioni sia in mac che su win e linux
grazie mille

Sherry Haibara

Sherry Haibara

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 699 posts
No, funzionano anche sulle porte PS2. Suppongo che il tuo problema sia un problema di permessi sul file ApplePS2Controller.kext. Fammi sapere se Ŕ cosý :thumbsdown_anim:
Sherry Haibara

ILValla

ILValla

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • PipPip
  • 83 posts
GiÓ che ci sono attacco una mia domanda, ma come convinco il signor os x a riconoscermi il touchpad? o meglio, durante il boot sostiene di trovarlo e renderlo attivo, ma non mi permette di usarlo.
Grazie!

nikfol

nikfol

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 123 posts
  • Interests:osx leopard 10.5.5 efi boot_v8 <br />acer 5633<br />core 2 duo work<br /...
grazie sei veramente gentile
comunque o risolto o comprato una tastiera e mose della logitech via radio a 40Ç, riportava sulla scatola il marchio mac x86, e infatti funzionano alla grande ,ora non mi resta che risolvere il problema della scheda di rete e scheda audio, che sono integrate nella mia p5p800 e la risoluzione video che non va oltre 1024X768
del resto va alla grande fa una certa impressione veder girare mac sul pc.

Sherry Haibara

Sherry Haibara

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 699 posts

GiÓ che ci sono attacco una mia domanda, ma come convinco il signor os x a riconoscermi il touchpad? o meglio, durante il boot sostiene di trovarlo e renderlo attivo, ma non mi permette di usarlo.
Grazie!

Suppongo tu debba usare una versione hackata del driver ApplePS2Controller.kext. Prova a dare un'occhiata nella sezione driver :(
Sherry Haibara

ILValla

ILValla

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • PipPip
  • 83 posts
Grazie per la dritta, mi serviva giusto il nome del kext. THX

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy