Jump to content

iDeneb v1.4 10.5.6 Rilasciata!


Jack Layne
 Share

235 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, installata...sembra funzionare (quasi) tutto....non mi "vede" più la porta firewire e le porte usb vanno quando ne hanno voglia :) non si resetta più e non si spegne (spegnimento non funzionante in tutte le versione provate). ottima l'integrazione dei driver per la mia scheda di rete.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, installata...sembra funzionare (quasi) tutto....non mi "vede" più la porta firewire e le porte usb vanno quando ne hanno voglia ;) non si resetta più e non si spegne (spegnimento non funzionante in tutte le versione provate). ottima l'integrazione dei driver per la mia scheda di rete.

Per lo spegnimento io ti consiglierei di provare qualche FIX presente all'interno della release sotto l'omonima sezione, attenzione che certe volte lo spegnimento potrebbe dipendere da driver audio......

Per le porte fireware, sei sicuro di non aver selezionato il FIX: fireware remove?; Per le porte USB che vanno a sbalzo non saprei risponderti....ti consiglio di provare il fix per le usb presenti sempre sotto la sezione FIX....

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ottima relase con la mia configurazione

 

solo una cosa non mi partiva con agpgart ho dovuto toglierlo.

 

e poi questo messaggio utilizzando il comando verbose

 

ACPI_SMC_PlatformPlugin::start - waitForService(resourceMatching(AppleIntelCPUPowerManagement) timed out

 

qualche aiutino

Link to comment
Share on other sites

ho letto che supporta i netbook, in particolare l'aspire one, ma il wi-fi funziona? oppure è instabile?

per quanto riguarda i netbook è una sezione che ho fatto io per facilitare l'installazione nei piccoli netbook....il problema è che non ho avuto modo di testare in se l'installazione, ma comunque dovrebbe contenere tutti i driver funzionanti....e se non ricordo male la wifi è esclusa....ma devo ricontrollare.......su questo lato aspetto ancora riscontri....

 

Ciao

 

Ho installato ed è andato tutto alla perfezione solo una cosa com'è possibile rimuovere il messaggio d'errore hybernate failure o na cosa simile?

Non è un errore, ma comunuqe se non usi lo sleep ti consiglio di disabilitarlo manualmente seguendo QUESTA guida....

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ottima relase con la mia configurazione

 

solo una cosa non mi partiva con agpgart ho dovuto toglierlo.

 

e poi questo messaggio utilizzando il comando verbose

 

ACPI_SMC_PlatformPlugin::start - waitForService(resourceMatching(AppleIntelCPUPowerManagement) timed out

 

qualche aiutino

Dal primo post:

# Se avete problemi con l'ACPI_SMC_PlatformPlugin.kext selezionate l'ACPI_SMC_Fix sotto il menu Fix;
Link to comment
Share on other sites

Per lo spegnimento io ti consiglierei di provare qualche FIX presente all'interno della release sotto l'omonima sezione, attenzione che certe volte lo spegnimento potrebbe dipendere da driver audio......

Per le porte fireware, sei sicuro di non aver selezionato il FIX: fireware remove?; Per le porte USB che vanno a sbalzo non saprei risponderti....ti consiglio di provare il fix per le usb presenti sempre sotto la sezione FIX....

 

Ciao

 

Ciao Cris e grazie per le dritte. Per il riavvio ho provato tutti e due i fix ma non ne vuole sapere, in effetti penso siano i drivers audio. Io ho installato i alc888, proverò quelli di taruga. Per la firewire si sono sicuro di non avere flaggato niente, mi sembra anche di "non vederla passare" se avvio con -v... (sicuro che durante l'installazione era presente) per le usb ho rimosso il cradle dell'iphone e almeno il disco esterno adessa funziona :D . Purtroppo credo che con questo aggiornamento (10.5.6) il mio pc non sia più tanto compatibile. Ho aggiornato il bios e si pianta immediatamente dopo il countdown del boot meno male che avevo il backup e sono tornato indietro. Farò un pò di prove. A presto, ciao

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti

Ho installato questa fantastica relise e andato tutto alla perfezione funziona tutto (tranne audio in)ma piccolo problemino ho i core del processore che arrivano ad una temperatura da 75° a 86° un pò altina, qualche suggerimento? il mio pc è un compaq presario c750

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Innanzitutto ringrazio infinitamente lo staff della Ideneb. Punk e Cris, perchè avevo letto sul vostro forum che non avevate molto tempo e invece avete tirato fuori ugualmente un altra versione della Ideneb.

 

Poi Finalmente sono riuscito a farla andare sul notebook Acer Extensa 5220.

La 10.5.5 1.3 non mi funzionava. Cioè installavo e poi si avviava solo con -x

 

Cmq la 10.5.6 avviata con -x e completata la registrazione utente, è partita anche normalmente.

 

Finalmente ho la Ideneb.

 

Ho soltanto un piccolo problemino...scheda video x3100 riconosciuta e funzionante, ma non mi và il quartz extreme.

 

Cosa che avevo notato già anche nella 10.5.5 quando avviai in -x

 

Vi chiedo se gentilmente potreste aiutarmi a risolvere questo problemino.

Siccome con la iatkos 10.5.5 la x3100 veniva supportata a pieno, mi piacerebbe poter avere il QE anche qui.

 

Ringrazio infinitamente di nuovo e complimenti per lo splendido lavoro...

Buona serata.

Ciaooo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Innanzitutto ringrazio infinitamente lo staff della Ideneb. Punk e Cris, perchè avevo letto sul vostro forum che non avevate molto tempo e invece avete tirato fuori ugualmente un altra versione della Ideneb.

 

Poi Finalmente sono riuscito a farla andare sul notebook Acer Extensa 5220.

La 10.5.5 1.3 non mi funzionava. Cioè installavo e poi si avviava solo con -x

 

Cmq la 10.5.6 avviata con -x e completata la registrazione utente, è partita anche normalmente.

 

Finalmente ho la Ideneb.

 

Ho soltanto un piccolo problemino...scheda video x3100 riconosciuta e funzionante, ma non mi và il quartz extreme.

 

Cosa che avevo notato già anche nella 10.5.5 quando avviai in -x

 

Vi chiedo se gentilmente potreste aiutarmi a risolvere questo problemino.

Siccome con la iatkos 10.5.5 la x3100 veniva supportata a pieno, mi piacerebbe poter avere il QE anche qui.

 

Ringrazio infinitamente di nuovo e complimenti per lo splendido lavoro...

Buona serata.

Ciaooo.

 

Ragazzi datemi una mano per favore.

Una volta installato ideneb 1.4 e riavviato per la prima partenza

mi si blocca in questo punto:

NTFS volume name, version 3.1 ed altro.

Allego foto.

Se può servire a risolvere il mio problema posso aggiungere che ho utilizzato un HD sata pulito diviso in 2 partizioni create con l'utility disk dell'installazione e formattate con journaled e impostate come BMF. Inoltre nel mio sistema ho tutto sata, anche il dvd, e ahci. Unica nota è la GPU che è una GTX260 non ancora supportata, ma dovrebbe cmq andar bene in vesa.

img0060ug1.jpg

 

Vi ringrazio sin da ora.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...