Jump to content

iDeneb v1.4 10.5.6 Rilasciata!


Jack Layne
 Share

235 posts in this topic

Recommended Posts

@TUTTI:

Sono tornato in seed, scusate ma questa notte mio padre ha spento il pc....come al solito.....

@ Fantasmeo:

kernel: voodoo

chipset: ichfix

audio:alc888 3can + azalia

video: nvinject 256Mb

fix: matterymanager, seatblt.kext

poi basta.....almeno cosi mi sembra.....

funziona tutto al primo avvio, ciao

Link to comment
Share on other sites

@ Fantasmeo:

kernel: voodoo

chipset: ichfix

audio:alc888 3can + azalia

video: nvinject 256Mb

fix: matterymanager, seatblt.kext

poi basta.....almeno cosi mi sembra.....

funziona tutto al primo avvio, ciao

 

Grazie mille veramente Cris, sono in seed anch'io ;-)

Link to comment
Share on other sites

praticamente per assicurarsi che il dvd parti in generale a tutti, l'ACPI-Fix e' integrato, in questo modo chi e' meno esperto e non sa cosa sia l'ACPI e i vari errori che potrebbe portare quello della 10.5.6, ha una maggiore sicurezza che parti. l'ACPI Fix comprendere i vecchi AppleACPIPlatform.kext e AppleAPIC.kext, mentre l'ACPI Kext 10.5.6, sono i kext della 10.5.6, con cui pero va abbinato la patch PS2 relativa, se se ne ha bisogno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

oggi ho provato la 1.4 sull'hardware in firma ...... tutt ok tranne l'audio;

 

ALC883 .. non ne vuole sapere di funzionare ...... ho provato vari kext .. ma niente !!!!!!

 

Suggerimenti ?

Grazie

 

SSSSSTTTTOOOOPPPPP !!!!!!!!!!!!!!!

 

Ora funziona......................cancellato e reinstallato AppleHDA.kext + HDAEnabler.kext !!!!!!

 

Sorry

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

installato con SUCCESSO

 

PC:

Acer 5920g (modello con il T7300, vedasi firma)

 

SCELTE CUSTOM DI INSTALLAZIONE:

kernel: voodoo

chipset: ichfix

audio:alc888 Taruga 3channels (digital e non digital) + AppleAzaliaAudio

video: NVinject 256Mb

fix: batterymanager, seatbtl

 

MODALITA HD:

IDE Mode

 

MULTIBOOT:

Easy BCD --> Vista multiloader Windows Vista Business 32bit -- Mac OS Leopard 10.5.6 (iDeneb 1.4 ovviamente)

 

COSA NON FUNZIONA ANCORA:

Wireless: I driver per la Intel PROWireless 4965a/g/n non sono ancora diponibili, qua gli sviluppatori: http://code.google.com/p/iwidarwin

Ethernet: Driver stabili ancora non disponibili

WebCam: Non funziona con tutti i software

Audio: NO microfoni integrati, NO cuffie

 

INCREDIBILE:

Percentuale di BOOT: 100% con mousepad e tastiera SEMPRE riconosciuti.

 

Ringrazio il team di osx86 e di iDeneb, un particolare grazie a Cri900 che mi ha dato dei buonissimi consigli :D

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad installare con la mia configurazione in firma ma alla schermata di avvio appare dopo qualche secondo di caricamento un cerchio sbarrato, penso sia dovuto al fatto che ho probabilmente sbagliato a selezionare cosa installare (ho installato ichx fix, jmicron e tutte le applicazioni).

 

La 4850 so che è incompatibile (a breve mi arriva la 7300gs come soluzione temporanea) e quindi non ho selezionato kext per la scheda video.

 

E' corretto quello che ho selezionato o manca qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Yuber, si i driver del chièpset son quelli....se ti appare il DIVIETO, cioè l'errore Steel Witing for root device vuol dire che non trova l'hdd....quindi se hai selezionato il chipset giusto devi controllare le impostazioni del bios....riguardanti il settaggio degli hdd.....

Prima per curiosita parti con -v per controllare se l'errore è quello che ti ho scritto io.....

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a settare achi ed effettivamente funziona ma ovviamente se rimetto ide non va più. Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente: l'installazione la devo fare con gli hdd settati in achi per poi rimettere ide quando ho completato tutto?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a settare achi ed effettivamente funziona ma ovviamente se rimetto ide non va più. Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente: l'installazione la devo fare con gli hdd settati in achi per poi rimettere ide quando ho completato tutto?

 

Se con SATA settato in AHCI funziona tutto, lascia così (dov'è il problema, che non funziona più XP?, basta mettere i driver per sata-ahci in XP o installare una versione di XP che supporta AHCI come ICE-XP quarta scelta del menu)

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...