Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS


Daveta
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

Guru è più un riconoscimento del valore della persona che un lavoro effettivo come per alex.

 

anche perchè Giorgio non può lavorare più di così, dovremmo assumerlo :D

Link to comment
Share on other sites

ok.. cioè uno che fisicamente non ha tempo per gestire le rispsote e rispondere sempre come un moderatore.. ma che a tutti gli effetti è un punto di riferimento per tutti?

altra cosa.. che mi sfruguglia da tempo..ma ogni tanto vedo anche membri di un gruppo xpert e developer.. ma questi effettivamente danno supporto developer? e se si.. come?

Link to comment
Share on other sites

considera che lo staff sta cambiando dalla base. per cui ancora non so dirti. per ora figurati che siamo in pochissimi. ma stiamo aumentando e siamo più italiano che altro ;D

Link to comment
Share on other sites

Complimenti VIVISSIMI.. l'ho sempre saputo che tu prima o poi avresti fatto questo grande passo! Finalmente non dovrai piu ripetere: Leggi il regolamento Leggi il regolamento prima di postare.. :D;) BAN E VIA!! xD (Ovvio skerzo!)

ma ancora non capisco quelle persone che prima di postare nn leggono..MaH!

Link to comment
Share on other sites

fate gli auguri a Giorgio, nuovo Guru del forum!

 

Non solo della sezione italiana! di Tutto il forum.

 

Applausi! stiamo ricevendo ascolto su ascolto. alè!

 

e oltre che ascolto abbiamo ufficializzato tutto il lavoro che facciamo! Auguri ancora a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho visto adesso rientrando a casa l'Etichetta".

 

Ringrazio Daveta e tutti gli affezionati del Forum, quelli che lo diventeranno e tutti coloro che mi hanno sopportato

 

nelle mie risposte "logorroiche"

 

Non nascondo la felicità non tanto per l'etichetta, ma per le manifestazioni di stima che ho ricevuto da quando ho iniziato a scrivere sul Forum.

 

Accettate di me anche quella punta di permalosità che fa parte del mio carattere.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Che bello finalmente ad ognuno l'importanza che merita!

Veramente a volte mi chiedo ma Giorgio che mangia pane e schede video?

Complimenti Giorgio,so che dal tuo punto di vista non cambierà nulla perchè il tuo impegno e presenza non ha pari,ma per noi è per tutti è molto confortante l'idea di avere un Guru che ci salva il popò :D !

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Accettate di me anche quella punta di permalosità che fa parte del mio carattere.

 

Giorgio

 

Eh certo! se no che Guru saresti? ora datti un occhiata agli eventuali comandi in più e ai forums che credo ti siano accedibili ora (credo, non so)

Link to comment
Share on other sites

beh se cammina così non si parla di futuro ma di presente....

 

 

scherzo :D, in ogni caso sto lavorando per le regole, mi si stanno consumando i tasti a furia di scriverlo...e poi anche per le faq internazionali. (anche perchè c'è tutto il forum ora da seguire, non solo la ns sezione, anche se posto sempre :D ), oltre a dovermi abituare a veri e propri niubbi animali e spammoni...allucinante...e poi dicono a noi che siamo Italiani casinisti...

 

ho già bloccato 2 utenti. Qua non si è mai visto.

 

e altre cose che per ora non voglio dire.

 

che squadra ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho visto adesso rientrando a casa l'Etichetta".

 

Ringrazio Daveta e tutti gli affezionati del Forum, quelli che lo diventeranno e tutti coloro che mi hanno sopportato

 

nelle mie risposte "logorroiche"

 

Non nascondo la felicità non tanto per l'etichetta, ma per le manifestazioni di stima che ho ricevuto da quando ho iniziato a scrivere sul Forum.

 

Accettate di me anche quella punta di permalosità che fa parte del mio carattere.

 

Giorgio

 

Complimenti vivissimi!! Meritato al 20000000% :D:D

Link to comment
Share on other sites

Complimenti vivissimi!! Meritato al 20000000% :D:D

 

Grazie Silver

 

Giorgo

 

GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

grandissimo,un abbraccione e complimenti

daveta,cosa ci porterà il futuro?

Grazie Alex, sempre in gamba

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...