Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS


Daveta
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

Complimenti a tutti e due, ma....ehehe, esiste sempre un MA!!!

Dimenticata x fortuna la brutta mentalita' italiana nel fare le cose, posso dire, che puo' essere una lama a doppio taglio!

 

Io vi auguro di fare il meglio possibile, xe' grazie a questo forum, mi sto divertendo un sacco e imparando tantissimo!!!

Haribo'

Smith3d

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti e due, ma....ehehe, esiste sempre un MA!!!

Dimenticata x fortuna la brutta mentalita' italiana nel fare le cose, posso dire, che puo' essere una lama a doppio taglio!

 

ciao smith,non farai mica l uccellaccio del malaugurio eh :wacko:

Link to comment
Share on other sites

alex.. ma piantala

pittosto ed ora che avete bussato alla grande porta

 

-potremmo finalmente sperare in qualcosa di più del semplice stickye?

 

-vi darete delle arie?? :wacko:

 

-..

Link to comment
Share on other sites

alex.. ma piantala

pittosto ed ora che avete bussato alla grande porta

 

-potremmo finalmente sperare in qualcosa di più del semplice stickye?

 

-vi darete delle arie?? :wacko:

 

-..

 

arie? io non l ho mai fatto e mai lo farò,anzi ho solo una gran paura

 

ugokind davvero per me sei uno dei grandi qui dentro

Link to comment
Share on other sites

mi manca tanta base di programmazione e di c.. no il grande è furio.. e cavallo.. pane e bit!

 

cmq oggi mi è piaciuto leggere il forum, tolto che non avendo molto lavoro da noi.. mi son dedicato alla riparazione del servosterzo della punto e alla modifica di un vecchio coltellino per poter aprire bene le cozze..

diciamo modding offtopic

Link to comment
Share on other sites

Complimentissimi a tutti e due, Daveta per la super promozione e Alex per la promozione meno super( :thumbsup_anim: ) ma importtante lo stesso.

Entrambi sempre presenti per rendere la sezione italiana quantitativamente e QUALITATIVAMENTE la migliore!

In bocca al lupo ( o in culo alla balena come dice De Sica)......

Grandi ;)

Link to comment
Share on other sites

grazie ancora williamwallace nel mio caso leverei il qualitativamente ;)

comunque rispondo con un .......e speriamo che non :thumbsup_anim:

 

grazie morfy,crepi il lupo

Dai dai non fare il modesto.....anche la qualità c'è e come!

OT: io 1 anno fa non capivo una mazza di hack ( e mac in genere) ed ora grazie a tutto il forum ( piccolo nota per Giorgio ci vuole) riesco a destreggiarmi discretamente, fine OT.

Grazie ciao!

Link to comment
Share on other sites

dunque, non pensavo così tanta contentezza!

 

evidentemente quello che sentivo problematico io lo sentivano in molti.

 

non ci sarà nessun pavoneggiarsi: a grandi doni, grandi responsabilità diceva un amico;

 

Alex sarà la mia spalla destra: quello che vede lui, lo vedrò anche io, e, se serio, anche qualche admin.

 

Ora siamo più considerati, velo posso assicurare.

 

per le altre novità: ho proposto ufficialmente di creare una schermata per i newbies (sino a un tot di post o simili) con le regole, sia a livello internazionale, sia italiano; se va come penso, non ci saranno più indicazioni di leggere le regole.

Link to comment
Share on other sites

dunque, non pensavo così tanta contentezza!

 

evidentemente quello che sentivo problematico io lo sentivano in molti.

 

non ci sarà nessun pavoneggiarsi: a grandi doni, grandi responsabilità diceva un amico;

 

Alex sarà la mia spalla destra: quello che vede lui, lo vedrò anche io, e, se serio, anche qualche admin.

 

Ora siamo più considerati, velo posso assicurare.

 

per le altre novità: ho proposto ufficialmente di creare una schermata per i newbies (sino a un tot di post o simili) con le regole, sia a livello internazionale, sia italiano; se va come penso, non ci saranno più indicazioni di leggere le regole.

 

 

Mitico!! Se ti va in porto anche questa ti organizziamo una cena :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Salve,

non venivo da un po di tempo e che leggo? due nuovi MODs? naaaaaaa.... non vengo più....

SCHERZO!!!

 

Un grossissimo "in bocca al lupo": già molti vi hanno ricordato che per entrambi avete delle grossissime responsabilità, io ricordo solo che è altrettanto importante essere sempre quelli che siete, d'altronde se avete ottenuto questa promozione è perché siete così.

 

Saluti

Lia1971 :)

 

n.b.: per questa "sviolinata" che vi ho fatto, minimo mi dovete una 50na di aiuti-posts ;)

Link to comment
Share on other sites

Bravissimi ragazzi .......... :D:D Davvero tanti complimenti a entrambi !!!!!!!!

 

Mi raccomando Daveta lassù fatti rispettare ...............

 

Un grosso in bocca al lupo !!!!!!!!! :):P;)

 

P.s.: mi dispiace molto per l'incidente !!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...