Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS


Daveta
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

mi immagino in ginicchio a voi che mi batezzate con tanto di spada

 

grazie Giorgione,spero di meritarmelo davvero e che nessuno sela prenda per questo

da quando sono qui ho sempre cercato di collaborare e migliorare sempre di più

 

avevo anche aperto un topi che si intitolava (+ o -) aiutatemi ad aiutare

e grazie a un paio di utenti (1 in particolare Giorgio) mi sono armato di pazienza ed ho cercato di capire il meccanismo

 

adesso sono qui e spero di aiutare ad aiutare chi come me era in difficolta e voleva crescere

 

GRAZIE a TUTTI

Link to comment
Share on other sites

mi immagino in ginicchio a voi che mi batezzate con tanto di spada

 

grazie Giorgione,spero di meritarmelo davvero e che nessuno sela prenda per questo

da quando sono qui ho sempre cercato di collaborare e migliorare sempre di più

 

avevo anche aperto un topi che si intitolava (+ o -) aiutatemi ad aiutare

e grazie a un paio di utenti (1 in particolare Giorgio) mi sono armato di pazienza ed ho cercato di capire il meccanismo

 

adesso sono qui e spero di aiutare ad aiutare chi come me era in difficolta e voleva crescere

 

GRAZIE a TUTTI

 

Per che motivo qualcuno dovrebbe prendersela?

 

Non vedo nessuno che abbia più di te le carte in regola per espletare questo compito.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

non so Giorgio,si erano proposti in tanti,tutto lì

 

Ma mi sembra che siano tutti praticamente spariti.

 

In gamba, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Per che motivo qualcuno dovrebbe prendersela?

 

Non vedo nessuno che abbia più di te le carte in regola per espletare questo compito.

 

Ciao, Giorgio

 

 

E' proprio per questo che l'ho presentato. perchè selo merita ed è presente quanto basta.

 

Ricordo che il compito del local mod non è quello di saperne tecnicamente. mod non vuol dire guru.

Link to comment
Share on other sites

penso stiano arrivando altre novità or ora.

 

quindi...stay alive!

:P

E' proprio per questo che l'ho presentato. perchè selo merita ed è presente quanto basta.

 

Ricordo che il compito del local mod non è quello di saperne tecnicamente. mod non vuol dire guru.

 

quoto

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che il compito del local mod non è quello di saperne tecnicamente. mod non vuol dire guru.

 

Concetto importantissimo, da sottolineare.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

groan... pensavo fossero usciti i driver per la Intel 3945abg <_<

 

SCHERZO!!!! :D Compliments Daveta! Compliments Alex3001 ora si che si comincia a ragionare... :yoji:

Diciamo pure che il forum cambierà da così a così (si capisce lo stesso no?) Da ora in poi vi potrete sbizzarrire a fare pulizia se serve nonchè a rendere la sezione italiana migliore di tutte. Sono proprio contenteo, un grosso in bocca al lupo per tutto,

 

helpme

Link to comment
Share on other sites

Bene bene,

complimenti in primis al nostro Daveta che è riuscito ad ottenere quello che voleva,non male come obiettivo veramente e poi un mare di auguri per Alex che meritava da tempo una valorizzazione visto il suo continuo impegno.

 

Forza che stiamo facendo passi da gigante e non dimentichiamoci WW INSANELY!

 

 

Ciauzzzz

 

ps: già ho l'acquolina in bocca nell'aspettare le altre novità......

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...