Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS

• Please log in to reply
421 replies to this topic

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,921 posts
ciao a tutti
probabilmente non è chiara ai nuovi arrivati questa riga:
"Ricordati che se sei appena iscritto non potrai aprire una nuova discussione o scaricare se non riaggiungi il limite di 5 post:
è un filtro per tenere il forum ordinato e per permettere una ricerca veloce senza incorrere in doppioni inutili!!!"
Secondo me andrebbe messa in grassetto o aggiunta al regolamento...
Ho visto un tot di nuovi utenti che si mettono a postare nei topic esistenti chiedendo perchè non possono aprire un nuovo topic e non mi sembra il caso...
cosa ne pensate?

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
è una buona idea, ma dubito che chi non ha proprio l'abitudine a leggere le regole dei forums lo faccia nonostante il grassetto...

lord_yupa

lord_yupa

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts
Ciao a tutti,

vi seguo da tanto ma non ho mai scritto perchè nel forum ho sempre trovato tutte le risposte
adesso non riesco a scaricare dei files che credo mi servano dalla guida di iFabio per la p6t deluxe

il problema è che non ho ancora 5 post?

se si ne approfitto di questo per arrivare a 2 ;)

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
lord yupa sei un furbacchione! ma mi spiace, questo post non vale per i tuoi 5 post. infatti non ti conterà!

lord_yupa

lord_yupa

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts
figurati, no problem,

però devo cercare veramente qualcosa da chiedere ma non so cosa visto che di solito già c'è tutto sul forum

adesso vedo di fare qualche domanda sulla scheda video dove ho qualche dubbio
ma di solito mi piace risolvere le cose senza disturbare fino a quando posso, ma se non scarico i files non posso provare

capisco che per aprire nuovi post servano almeno 5 risposte per non intasare
ma se la stessa cosa succede anche per poter scaricare mettete in condizione persone come me che, rispettando le regole passano ore ed ore a leggere centinaia di pagine per non ripetere domande gia fatte, a scrivere cose inutili come questo mio post

non è polemica se avete fatto questo vuol dire che c'è sicuramente un motivo
e vi rispetto tantissimo per il lavoro che fate

mi siete stati e siete tuttora utilissimi

grazie

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
siamo in main page!

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
  • Interests:Dark matter and dark energy. E basta. HD3000. E basta.
urra'!

SilverFreak™

SilverFreak™

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 482 posts
LOL non me ne ero manco accorto che hanno modificato la home ;)

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts

LOL non me ne ero manco accorto che hanno modificato la home ;)

pazzo!

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
Sacrilegio!!!!!

:angel:

SilverFreak™

SilverFreak™

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 482 posts
Riguardo alla sezione news...si potrebbe fare in modo che tutti possono rispondere? Visto che adesso è limitata ai soli mod? :)

Simone1973

Simone1973

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 7 posts
Grandi..........finalmente esistono persone che mi potranno aiutare e che che forse riuscirò a capire....

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • 2,921 posts
Ho un problema con il forum se provo a postare una risposta in new user posso tranquillamente scrivere e fare add reply, ma la risposta non appare, non c'è nessun errore...
è da qualche giorno che è così, succede anche a qualcun'altro? Perchè posso postare tranquillamente in tutte le altre sezioni? è davvero strano...
EDIT: alcune risposte sono apparse 5-10 minuti dopo...

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts

Ho un problema con il forum se provo a postare una risposta in new user posso tranquillamente scrivere e fare add reply, ma la risposta non appare, non c'è nessun errore...
è da qualche giorno che è così, succede anche a qualcun'altro? Perchè posso postare tranquillamente in tutte le altre sezioni? è davvero strano...
EDIT: alcune risposte sono apparse 5-10 minuti dopo...

Devono essere approvate..

buoo

buoo

The Prodigal Son

• Moderators
  • 4,536 posts
Raga ho una proposta: perchè non aggiungiamo una quinta sottosezione in area Theories, Guide, Trucchi Subforums ove collocare guide non di installazione ma di customizzazione del sistema? DSDT, SSDT, patching kext ...ecc ecc
Molte di queste sono infilate tra le guide di installazione mentre altre sono presenti in area Software e Simili. In quest'ultimo caso, queste sono accompagnate da innumerevoli topic di richieste d'aiuto che ne rendono difficile la ricerca ma sopratutto la loro scoperta.

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
mmm magari ripulite e spostate in Theories...

buoo

buoo

The Prodigal Son

• Moderators
  • 4,536 posts
Non male :)
E' un peccato che alcune guide in area Software siano sepolte in sesta settima pagina.

Ad esempio c'è la guida di nobb1x per il VoodooHDA che ormai è finita in quarta pagina, oppure tantissime utili guide di smith@@ sperse in area software.
Io so che ci sono e di tanto in tanto quando mi servono me le vado a vedere, ma nuovi utenti non le scopriranno mai

mrmojorisin17

mrmojorisin17

InsanelyMacaholic

• Members
  • 3,942 posts

Raga ho una proposta: perchè non aggiungiamo una quinta sottosezione in area Theories, Guide, Trucchi Subforums ove collocare guide non di installazione ma di customizzazione del sistema? DSDT, SSDT, patching kext ...ecc ecc
Molte di queste sono infilate tra le guide di installazione mentre altre sono presenti in area Software e Simili. In quest'ultimo caso, queste sono accompagnate da innumerevoli topic di richieste d'aiuto che ne rendono difficile la ricerca ma sopratutto la loro scoperta.

Non male :)
E' un peccato che alcune guide in area Software siano sepolte in sesta settima pagina.

Ad esempio c'è la guida di nobb1x per il VoodooHDA che ormai è finita in quarta pagina, oppure tantissime utili guide di smith@@ sperse in area software.
Io so che ci sono e di tanto in tanto quando mi servono me le vado a vedere, ma nuovi utenti non le scopriranno mai

Stra-quoto :D

razzoCV

razzoCV

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 354 posts

Ottima idea!

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
Ragazzi, aggiunta le sezioni internazionali "LION" a presto quelle in italiano!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy