Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS


Daveta
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

probabilmente non è chiara ai nuovi arrivati questa riga:

"Ricordati che se sei appena iscritto non potrai aprire una nuova discussione o scaricare se non riaggiungi il limite di 5 post:

è un filtro per tenere il forum ordinato e per permettere una ricerca veloce senza incorrere in doppioni inutili!!!"

Secondo me andrebbe messa in grassetto o aggiunta al regolamento...

Ho visto un tot di nuovi utenti che si mettono a postare nei topic esistenti chiedendo perchè non possono aprire un nuovo topic e non mi sembra il caso...

cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

vi seguo da tanto ma non ho mai scritto perchè nel forum ho sempre trovato tutte le risposte

adesso non riesco a scaricare dei files che credo mi servano dalla guida di iFabio per la p6t deluxe

 

il problema è che non ho ancora 5 post?

 

se si ne approfitto di questo per arrivare a 2 ;)

Link to comment
Share on other sites

figurati, no problem,

 

però devo cercare veramente qualcosa da chiedere ma non so cosa visto che di solito già c'è tutto sul forum

 

adesso vedo di fare qualche domanda sulla scheda video dove ho qualche dubbio

ma di solito mi piace risolvere le cose senza disturbare fino a quando posso, ma se non scarico i files non posso provare

 

capisco che per aprire nuovi post servano almeno 5 risposte per non intasare

ma se la stessa cosa succede anche per poter scaricare mettete in condizione persone come me che, rispettando le regole passano ore ed ore a leggere centinaia di pagine per non ripetere domande gia fatte, a scrivere cose inutili come questo mio post

 

non è polemica se avete fatto questo vuol dire che c'è sicuramente un motivo

e vi rispetto tantissimo per il lavoro che fate

 

mi siete stati e siete tuttora utilissimi

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...

Ho un problema con il forum se provo a postare una risposta in new user posso tranquillamente scrivere e fare add reply, ma la risposta non appare, non c'è nessun errore...

è da qualche giorno che è così, succede anche a qualcun'altro? Perchè posso postare tranquillamente in tutte le altre sezioni? è davvero strano...

EDIT: alcune risposte sono apparse 5-10 minuti dopo...

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema con il forum se provo a postare una risposta in new user posso tranquillamente scrivere e fare add reply, ma la risposta non appare, non c'è nessun errore...

è da qualche giorno che è così, succede anche a qualcun'altro? Perchè posso postare tranquillamente in tutte le altre sezioni? è davvero strano...

EDIT: alcune risposte sono apparse 5-10 minuti dopo...

 

Devono essere approvate..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Raga ho una proposta: perchè non aggiungiamo una quinta sottosezione in area Theories, Guide, Trucchi Subforums ove collocare guide non di installazione ma di customizzazione del sistema? DSDT, SSDT, patching kext ...ecc ecc

Molte di queste sono infilate tra le guide di installazione mentre altre sono presenti in area Software e Simili. In quest'ultimo caso, queste sono accompagnate da innumerevoli topic di richieste d'aiuto che ne rendono difficile la ricerca ma sopratutto la loro scoperta.

Link to comment
Share on other sites

Non male :)

E' un peccato che alcune guide in area Software siano sepolte in sesta settima pagina.

 

Ad esempio c'è la guida di nobb1x per il VoodooHDA che ormai è finita in quarta pagina, oppure tantissime utili guide di smith@@ sperse in area software.

Io so che ci sono e di tanto in tanto quando mi servono me le vado a vedere, ma nuovi utenti non le scopriranno mai

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Raga ho una proposta: perchè non aggiungiamo una quinta sottosezione in area Theories, Guide, Trucchi Subforums ove collocare guide non di installazione ma di customizzazione del sistema? DSDT, SSDT, patching kext ...ecc ecc

Molte di queste sono infilate tra le guide di installazione mentre altre sono presenti in area Software e Simili. In quest'ultimo caso, queste sono accompagnate da innumerevoli topic di richieste d'aiuto che ne rendono difficile la ricerca ma sopratutto la loro scoperta.

 

 

Non male :)

E' un peccato che alcune guide in area Software siano sepolte in sesta settima pagina.

 

Ad esempio c'è la guida di nobb1x per il VoodooHDA che ormai è finita in quarta pagina, oppure tantissime utili guide di smith@@ sperse in area software.

Io so che ci sono e di tanto in tanto quando mi servono me le vado a vedere, ma nuovi utenti non le scopriranno mai

 

Stra-quoto :D

Link to comment
Share on other sites

Raga ho una proposta: perchè non aggiungiamo una quinta sottosezione in area Theories, Guide, Trucchi Subforums ove collocare guide non di installazione ma di customizzazione del sistema? DSDT, SSDT, patching kext ...ecc ecc

Molte di queste sono infilate tra le guide di installazione mentre altre sono presenti in area Software e Simili. In quest'ultimo caso, queste sono accompagnate da innumerevoli topic di richieste d'aiuto che ne rendono difficile la ricerca ma sopratutto la loro scoperta.

Ottima idea!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

concordo con buoo

molti post vengono sepolti, io aggiungerei anche una sezione solo per Amd ( non tutti hanno intel) che puo essere utile sia

per guide che per una fluidita' del forum e smistamento per gli aiuti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...