Jump to content

Amo MAC OSX...Ma...ho problemi


mylotech
 Share

100 posts in this topic

Recommended Posts

Giorgio, ho ancora il problema della scheda video.

 

In pratica ho notato che con i driver originali apple, quelli stock della 10.5.6 la scheda video la

vede ed é completamente supportata anche con QE/CI

 

La risoluzione del problema a quanto ho visto é nel file AppleIntelIntgratedBuffer se non erro.

 

Infatti se metto quello di "BrazilMac" le risoluzioni mi diventano tutte e 16:9, ma ho problemi con i cursori e noto una certa lentezza

come posso fare??

 

A me interessa avere la risoluzione senza problemi...spero in te...

 

@Alex: no, non ci sono impostazioni lí che funzionano...ma cmq non fa niente. Ah senti una domanda, ma tu nel tuo portatile con la shceda video GMA950 hai la risoluzione a 1280x800 nelle impostazioni video??

Link to comment
Share on other sites

Giorgio, ho ancora il problema della scheda video.

 

In pratica ho notato che con i driver originali apple, quelli stock della 10.5.6 la scheda video la

vede ed é completamente supportata anche con QE/CI

 

La risoluzione del problema a quanto ho visto é nel file AppleIntelIntgratedBuffer se non erro.

 

Infatti se metto quello di "BrazilMac" le risoluzioni mi diventano tutte e 16:9, ma ho problemi con i cursori e noto una certa lentezza

come posso fare??

 

A me interessa avere la risoluzione senza problemi...spero in te...

 

@Alex: no, non ci sono impostazioni lí che funzionano...ma cmq non fa niente. Ah senti una domanda, ma tu nel tuo portatile con la shceda video GMA950 hai la risoluzione a 1280x800 nelle impostazioni video??

 

Non avendo la possibilità di provare personalmente una gma950 su laptop non saprei dirti; quello che so su questa scheda su laptop è solo dalla lettura dei Forum.

 

Su desktop, Mobo Asrock, con i Driver di iDeneb e la forzatura della risoluzione da com.apple.Boot.plist mi va tutto bene, ma è un'altra situazione.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie alex tutto apposto :(

 

Ah .... ma se stacco l'alimentazione al mio portatile perché non si vede la batteria??

 

E perché se avvio mac senza alimentazione e con la batteria messa...mac non si avvia, non

esce in pratica il cerchio di caricamento sotto la mela nella schermata di boot :| :|

Link to comment
Share on other sites

no mylotech non farlo :D

se tutti avessero un macbook,il forum a che servirebbe?

:D:D:D

 

non ascoltare macita che è un demoniaco tentatore

 

 

:(:|:|:angel::angel: Però è una figata :angel::angel::angel::angel::angel:

 

Per Giorgio e tutti gli altri...

 

E SECONDO VOI CHI CREDETE CHE LO USI?? ...ovviamente mia moglie!!!

 

Dannazione!

Link to comment
Share on other sites

Ok ottimo per la batteria, fixato tutto.

 

Ascoltate, ma perché quando metto delle cuffie nell'uscita audio esterna non si sente nulla??

 

Tutto quello che mi dice dell'audio é questo:

 

Audio ad alta definizione Intel:

 

ID dispositivo: 0x104D8212

Link to comment
Share on other sites

Ma a me si vede l'indicatore, solo che Mac, da spento, se lo accendo con la batteria non si avvia.

Esce la schermata bianca con la mela, ma non esce il cerchio con il caricamento.

 

...Un altro problema che non ho risucito a risolvere é quello del cursore del mouse...non ho capito cosa fixare dal topic che mi linkasti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mmmm...può essere una soluzione?

fammi sapere

 

Battery Icon

 

Installation:

 

1. Download the PowerManagement.tar.gz file below to your favorite location

2. Un-archive the files. This will leave you with a PowerManagement.bundle

3. Navigate to: /System/Library/SystemConfiguration

4. (Optional) Backup your old PowerManagement.bundle

5. Copy (drag-n-drop) the new bundle into the SystemConfiguration folder

6. When the dialog box pops up, select authenticate and type your admin password

7.) Repair disc permissions (disk utility)

8. Reboot

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?act...ost&id=2295

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=14912

 

da questo Topic

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...