Jump to content

Problema con iDeneb 10.5.5


Sign_90
 Share

97 posts in this topic

Recommended Posts

allora, ti ho scritto sopra che tipo di screen ci devi fare....di quale schermata......e non era di quella....

 

il modem ethernet non serve....se quello lo usavi e funzionava è apposto...serve solo aver rilevato la ua scheda ethernet....

Link to comment
Share on other sites

La tua scheda di rete non viene riconosciuta.

 

Soluzione 1: prendi una wireless usb esterna ed un modem wifi.

 

Soluzione 2: cercare dei driver per la scheda, ma per il portatile io personalmente non saprei, vedi sul forum se trovi qualcosa.

 

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

scusate la mia assenza nn sono proprio riuscito a collegarmi in sti giorni....ora sto perdendo la testa per trovare questi due driver:

 

1.Realtek RTL8139/810x Fast Ethernet Adapter PCI

2.ATI Mobility Radeon HD 3650

 

ovviamente compatibili con leopard....ma nn ci riesco...potreste aiutarmi???

 

inoltre un altro programma(Driver Detective) mi dice ke la mia skeda ethernet è Raltek RTL 8102 Family PCI-E Fast Ethernet NIC (NDIS 6.0) e non quella su citata indicatami da Everest .....a quale dv credere?

 

granzie ancora x l'aiuto datomi fin ora,davvero

Link to comment
Share on other sites

ho trovato il driver video ora rimane solo il problema skeda ethernet....cm dv fare se:

 

everest dice ke ho : Realtek RTL8139/810x Fast Ethernet Adapter PCI

un altro programma(Driver Detective) mi dice ke la mia skeda ethernet è: Raltek RTL 8102 Family PCI-E Fast Ethernet NIC (NDIS 6.0)

 

.....a quale dv credere?

Link to comment
Share on other sites

heilà ragazzi tt bene??avrei ancora biosogno di un vostro aiutino...

 

la risoluzione ke mi risulta se vado a controllare è 1280x720(credo ke sia la standard bho) ma qll del mio laptop è 1280x800,da li nn riesco a cambiarla xkè m risulta presente l qll,cm faccio x cambiarla??ho saputo k dv installare il driver della mia skeda video ma lo faccio e qnd riavvio si blocca alla skermata grigia cn il pallino d caricamento...sapreste aiutarmi?

 

 

 

grazie ancora infinite x l'aiuto dato fin ora

Link to comment
Share on other sites

ripropongo il quesito:

 

la risoluzione ke mi risulta se vado a controllare è 1280x720(credo ke sia la standard,bho) ma qll del mio laptop è 1280x800,da li nn riesco a cambiarla xkè m risulta presente sl qll....cm faccio x cambiarla??ho saputo k dv installare il driver della mia skeda video ma lo faccio e qnd riavvio si blocca alla skermata grigia cn il pallino d caricamento...sapreste aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

:( ATI Radeon HD 3650 e ATI Mobility Radeon HD 3650 sono la stessa cosa? :D

 

no. una è su pc fisso l'altra su portatile.

 

ma leggi? hai fatto 10 domande inutili... stai attento e ricordati che google ti è amico per molte cose

 

soprattutto quesiti del genere che non dovresti porre qua

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...