Jump to content

Problema con iDeneb 10.5.5


Sign_90
 Share

97 posts in this topic

Recommended Posts

1- il cd di installazione di windows su mac...?!?!? lo trovo un pò difficile se è cosi.... ;) se il modem è ethernet devi dirci la trua scheda lan.....

2- entra dentro system preferences - international - metti l'italiano in cima alla lista

3- cosa hai selezionato durante l'installazione?!?!

Link to comment
Share on other sites

1- niente modem us sotto leopard....mi spiace...... puoi controllare su internet...ma da quel che so io i modem usb non funziona sotto mac......

2- si....ti ho detto trascina l'italiano in cima alla lista ;) on cancella....per questo ora non si aprira più....puoi provare a creare un nuovo account e vedere se da li si apre e spostarti li e poi cancellare l'altro......

3- puoi usare il programma Pacifist per estrarre i driver dal dvd......

Link to comment
Share on other sites

1.il notebook ispone di un modem interno e anke bluetooth e wirless,possu utilizzare qlcn d questi?come?

2.vabbè non penso è un problema se mancano le altre lingue O.o

3.installo qst pacifist e poi? si applicano da soli? cm funziona?

Link to comment
Share on other sites

1- se hai un router wireless puoi usare il wireelss sempre se è compatibile con mac (se è intel NON E' COMPATIBILE...)

2-ok

3- lo apri e poi con pacifist apri il dvd che hai usato per installare, poi trova i driver tra la miriade di pacchetti....lo selezioni e poi fai click su installa e alla fine ripari i permessi (UTILITY - UTILITY DISCO - SELEZIONA DISCO E POI CLICCA SU RIPARA PERMESSI DISCO )

Link to comment
Share on other sites

mmmm.....magari fatti una ricerca per vedere come funzionano i kext....

comunque sono dei file di sistema e quindi vanno disinstallati a mano, si trovano dentro /System&Library/Exstensions/ e poi quando lo cancelli davi riparare i permessi......FAI ATTENZIONE, prima di installare un kext controlla se gia esiste dentro quella cartella e se c'è fatti un beckup di quel kext e in caso non funzionasse quello che hai installato reinstalla l'originale......

Link to comment
Share on other sites

allora cercando in giro dovresti avere una ALC655...prova selezionando AC97 AUDIO.....E e vedi se vs, perchè sul forum internazionale non c'è nulla a riguado....

 

EDIT: SE ANCORA NON FORMATTI, PROVA QUESTO http://foro.applesana.es/6761-post12.html ma se comunque ci sono miscugli dubito funzioni.---altrimenti reinstalla non selezionando nulla sotto audio e poi prova ad installare quelli con kext helper....

Link to comment
Share on other sites

up...ecco tutte le info sulla mia skeda audio con everest:

 

ATI Radeon HDMI @ ATI RV635 - High Definition Audio Controller

Realtek ALC268 @ Intel 82801 IB ICH9

 

potreste aiutarmi a capire qual'è il driver adatto x iDeneb?

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

up...ecco tutte le info sulla mia skeda audio con everest:

 

ATI Radeon HDMI @ ATI RV635 - High Definition Audio Controller

Realtek ALC268 @ Intel 82801 IB ICH9

 

potreste aiutarmi a capire qual'è il driver adatto x iDeneb?

grazie in anticipo

Guarda la firma di Clipt81

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

risolto il problema audio e dello spegnimento....come faccio x la connessione ad internet?

 

altro quesito...devo installare programmi cm adobe cs3,antivirus(in caso riuscissi a configurare la connessione),e altri tool....ma cm dv fare?ovvero,da dv li dv prendere? ho notato ke gli ''exe'' di windows nn funzionano...potete aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

risolto il problema audio e dello spegnimento....come faccio x la connessione ad internet?

 

altro quesito...devo installare programmi cm adobe cs3,antivirus(in caso riuscissi a configurare la connessione),e altri tool....ma cm dv fare?ovvero,da dv li dv prendere? ho notato ke gli ''exe'' di windows nn funzionano...potete aiutarmi?

Se fai un'altra domanda di questo tipo, cerco il tuo IP ed indirizzo e ti riempio il PC di acqua.

 

1) sono vietati Link a torrent e crack vari

 

2) Provare a far eseguire gli exe di windows in Leopard................................!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...