Jump to content

[Guida]- P5K- chipset P35- Leopard Retail 10.5.7 100% WORK


967 posts in this topic

Recommended Posts

ho masterizzato un cd con il file immagine p5kr family.iso - ma quando faccio partire il cd da boot mi dice press any key start to cd rom, ma non va avanti...non fa nulla

 

1) se è per il pc in firma ricorda che ha un altro chipset la tua mobo.

2) hai masterizzato come immagine ISO non dati giusto?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

1) se è per il pc in firma ricorda che ha un altro chipset la tua mobo.

2) hai masterizzato come immagine ISO non dati giusto?

Ciao

 

1) non è il pc che ho in firma, è quello di mio fratello

 

scheda madre asus p5kr

processore core quad q6600

ram ddr2 2gb 800mhz

scheda video ati hd2600xt 256mb

 

2) ho masterizzato come immagine .iso

 

mi esce Darwin/x86 boot v5.0.132_dfe_r146

2047mb memory

vesa v3.0 16mb (ati atombios)

 

press any key to start from up cd, or press F8 to enter startup options

 

e non va più avanti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Qualcuno mi dice come usare BOOT-123 perchè non l'ho capito? Poi, si potrebbe fare il boot di Leopard da Hard Disk USB esterno e non da DVD (perchè servirebbe il dual layer)?

Grazie mille per le risposte

 

P.S. sono nuovo nel mondo mac se ci fosse qualche guida per imparare i concetti fondamentali di hackintosh sarei contento ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve chiedevo per l'Hw in firma questa guida dowrebbe essere compatibile all 100%, l'unico dubbio avendo win7 installato su una partizione dell Hd da 400 Gb (quindi principale) chiedevo se potevo installare leo su un' altra partizione del medesimo, (credo di no perchè dovrei formattare tutto in GUI). In alternativa portei installarlo sull'hd da 200 Gb(secondario) formattandolo totalmente in GUI con la possibilità di avere un dual boot?

 

Ringrazio anticipatamente

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 3 weeks later...

idem, non trovo più nessuno dei files della guida, qualcuno potrebbe cortesemente fare un unico zip e magari inviarmelo via mp? O in altro modo?

 

grazie, saluti

 

 

Ragazzi, qualcuno ha ancora i file della guida? Non vanno più i link : |

 

Grazie mille!

Ragazzi è passato troppo tempo.... comunque con il chipset p35 potete installare benissimo mountain lion o maverick, snow anche se secondo me è stato il migliore è ormai superato... io sto trovando ottimo maverick decisamente meglio di mountain lion!!  :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...