Jump to content

[ita]Problema con tastiera MAC


ciufs
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho una tastiera USB originale MAC Pro Keyboard nera... sono con la 10.4.5 ma dopo un po che è acceso il pc, non mi funziona piu... qualsiasi cosa scrivo non me la fa... e sono costretto a rebottare

 

Qualcuno ha un idea? è mai successo a nessuno?

 

PS: prima usavo la normale tastiera windows e non ha mai dato problemi... ora ho preso questa nuova tastiera per sfruttare i tasti mela e i vari tasti eject e company ma non va...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, anche io ho quella bianca e funziona perfettamente.

Attenzione che alcune mother board con chipset Intel hanno avuto problemi con le tastiere usb... Asus aveva prodotto un bios aggiornato per questo problema.

Link to comment
Share on other sites

Goldrake in ogni caso Asus aveva risolto... mi ero informato proprio perchè avevo preso una Intel prima della P5LD2 e il bios si incraniava con la tastiera usb.

 

Ciufs.. non so che dirti, a me va tutto perfettamente... :(

Link to comment
Share on other sites

A quanto ho capito, se la uso continuamente non me lo fa mai... come faccio due minuti di pausa rischio di non scrivere piu fino al riavvio... e mi chiedo.. niente niente è un sistema di risparmio di energia?? che so... magari non usandola non mi manda piu corrente all'USB (se gli passa corrente poi... non saprei)... too strange...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...