Jump to content

[Lista] Distribuzioni Leopard e Snow Leopard


50 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

è uscita la iPC OSx86 10.5.6 Universal FINAL, Final release! scusate se metto molti post ma è l'unico modo per renderla visibile a tutti. ( farla salire nel forum ) se avete novità sulla lista al primo post o altre distro pscrivete

 

a è uscita anche la ideneb 10.5.6 V1.4

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
Aiutatemi a tenerla aggiornata

 

queste lette in giro:

 

SnowOSX UniFlash v1.0 (10.6.2) (Intel)

SnowOSX Universal v3.6 (10.6.2) (Intel)

SnowOSX Universal v3.6A (10.6.2) (Intel&AMD)

Snow Leopard 10.6.1-10.6.2 Intel AMD made by Hazard (10.6.2) (Intel&AMD)

Link to comment
Share on other sites

Ho aggiornato con le nuove distro di leopard se avete dei link delle seguenti distro inseriteli ed io aggiorno

 

 

 

Per i moderatori: volevo proporre di inserire questa lista tra le guide penso possa ritornare utile per tutti quelli che voglino installare osx sulla propria macchina

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest James.1979

C'è anche la iAtkos v7 che è per Amd. Lo so per certo in quando era l'unica che funzionava bene sul mio desktop in firma.

 

Poi non so come mai, ma nella lista manca proprio la distro concepita da nostri connazionali e cioè, la Ideneb 10.5.8 Intel/Amd ci sarebbe anche una versione lite, ma chiamarla lite mi sembra eccessivo in quanto pesa cmq oltre i 3GB e di lite ha ben poco onestamente.

 

Poi infine c'è la iPC che va anche sugli Amd.. ora però mi sfugge quale versione esattamente.

 

Se mi vengono in mentre altre cose le comunico subito, però bisogna sistemare un pò meglio questo thread e correggere anche gli errori iniziali. Ciao!

 

vale anche la leo4allv5 Server AMD Intel?? comunque maggiori info sono QUI...

 

saluti

 

Tu che dici si potrebbe usare come una normale versione senza le funzioni di server?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi ha semrpe affascinato il sistema operativo mac! vorrei metterlo sul mio pc ma non so come fare! ho già installato seven il quele mi serve per motivi di studio! per ora ho solo fatto il primo passo cioè ho solamente partizionato il disco in modo che abbia 30 gb liberi per il mac! ora che versione del mac devo scaricare? come installarla??? vi prego datemi una mano!

 

il mio pc è questo:

 

Tipo processore DualCore Intel Pentium D 930, 3000 MHz (15 x 200)

Alias processore Presler

Livello di revisione del processore B1

Istruzioni supportate x86, x86-64, MMX, SSE, SSE2, SSE3

Clock originale 3000 MHz

Moltiplicatore processore min / max 12x / 15x

Engineering Sample No

Cache trace L1 12K Instructions per core

Cache dati L1 16 KB per core

Cache L2 2 MB per core (On-Die, ECC, ATC, Full-Speed)

 

Multi CPU

ID scheda madre INTEL

CPU #1 Intel® Pentium® D CPU 3.00GHz, 3010 MHz

CPU #2 Intel® Pentium® D CPU 3.00GHz, 3010 MHz

 

Nome scheda madre Asus P5LD2 SE (3 PCI, 2 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN)

Chipset scheda madre Intel Lakeport i945P

 

Scheda video Radeon X1600 Series (256 MB)

 

Periferica audio Analog Devices AD1986A @ Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1]

 

Controller IDE Intel® 82801G (ICH7 Family) Ultra ATA Storage Controllers - 27DF

 

Adattatore di rete Realtek PCIe GBE Family Controller

 

Stampante Brother DCP-115C USB Printer

 

potete aiutarmi???

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
C'è anche iAtkos S3 con Snow Leopard 10.6.3...

 

 

 

Phenryx questa distro iAtkos S3 con Snow Leopard 10.6.3 per che sistema è intel o AMD hai qualche link

 

 

Per tutti gli altri potete indicarmi le distro che ci sono in giro per aggiornare la lista e magari anche qualche link

Cortesemente indicate distro e per che cpu è

grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...