Jump to content

ATI Mobility Radeon X1350


super_engine
 Share

41 posts in this topic

Recommended Posts

bene meno male,si ok vorrei poter arrivarci,ma non capisco la tua procedura...non sono esperto...se c provo il risultato e' sempre lo stesso 1024x768 e bug grafici lasciati dal mouse e anceh dalle pagine internet e altro ancora...e pero si abilita il ci/qe consigli?

 

Per i problemi del "mouse tearing" guarda sul forum ci sono alcune soluzioni (che però io non ho mai testato). Per provare ad aumentare la risoluzione prova questo:

- All'avvio del pc premi il tasto F8

- Ti comparirà il prompt

- Digita: "Graphics Mode"="1440x900x32" -v

- Premi invio e ... prega. Io risco ad ottenere una risoluzione max, sul monitor del laptop, pari a 1152x864.

 

Fammi sapere...

Link to comment
Share on other sites

ora da quando ho messo la iaktos v7 10.5.7 se faccio la tua procedura lo schermo diventa bianco e nero solo la freccia ha il colore (l'ho notato mentre caricava che girava la sfera colorata) i comandi che dai dopo aver mesos il kext e aver cacnellato il file exstensio.mkext sono quelli presenti sul tool osx86? quelli che ho segnato?

 

 

immagine1w.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

ora da quando ho messo la iaktos v7 10.5.7 se faccio la tua procedura lo schermo diventa bianco e nero solo la freccia ha il colore (l'ho notato mentre caricava che girava la sfera colorata) i comandi che dai dopo aver mesos il kext e aver cacnellato il file exstensio.mkext sono quelli presenti sul tool osx86? quelli che ho segnato?

 

 

immagine1w.th.jpg

 

Si in pratica sono quelli.

Hai provato quello che ho scritto nell'ultimo topic ?

Link to comment
Share on other sites

no devo ancora farlo sono stato male nel week-end e non ho potuto accendere il pc. ora cmq provo ho reinstallato la 10.5.6 perche' penso che con la versione 10.5.7 iatkos non funge il tuo sistema..ora accendo il notebook e ti so dire editado questo post!

 

Edit: ok funziona,penso che la versione 10.5.7 non supporti il tuo metodo oppure (non so puo' essere) il file sia diverso da quello usato per la 10.5.7

 

fatto sta che nella 10.5.6 funziona ovviamente ho dovuto togliere il mouse treding o come si chiama.. anchio ho la tu risoluzione,non so come impostarla in automatico dal tool osx86 non me la fa impostare da errore..

 

off topic: sai come mettere il nostro notebook in stop? il mio non c va manco morto!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 7 months later...
  • 4 weeks later...

I have ATI Mobility Radeon X1300, Vendor ID: 1002, Dev: 714A. And I can't install driver on my Mac OS. ( iDeneb Version 10.5.8 ).

When I try some driver which I found in google, eg: natitx1300.r1v1.installer, ATIRadeonX1300-X1550.pkg. Then I only can view external display :), I can't view internal display ( Internal Display is black ).

 

Anyone, Can help me fix this problem ? Thanks very much.

Sorry, my english is very bad. Because I'am vietnamese . :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 8 months later...
THANK YOU I WILL TRY IT

 

Nothing like resurrecting a dead thread. Have any of you gone one to have success with the Mobility Radeon x1300 running under 10.6.8? This method doesn't seem to work for me on my Thinkpad T60 running the X1000 kexts from 10.6.8. (worked under 10.5.8)...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

any luck of making ATI MOBILITY RADEON X1350 fully work on Lion and 10.6.8?

Ati mobility radeon x1350 (1002x7196 id) now works on 10.6.8(method is not yet tested on lion)

here is the link with the needed files and steps on how to update and install the new method

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=135410&st=1340&p=1815492&&do=findComment&comment=1815492

Edited by onestzle
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...