Jump to content

Samsung NC10, Let's GO!


Hero!!
 Share

194 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere come avete fatto per installare i driver??aiutatemi per favore....lo schermo mi va a 800*600.... :(

grazie milleeee

 

 

 

Samsung nc10, CPU Intel® ATOM™ Processor N270 (1,60 GHz, 533 MHz, 512 KB), chipset Intel 945GSE + ICH7, ram 1gb ddr2, grafica intel gma 950, wi-fi Atheros AR5BXB63.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti volevo sapere come avete fatto per installare i driver??aiutatemi per favore....lo schermo mi va a 800*600.... :(

grazie milleeee

Samsung nc10, CPU Intel® ATOM™ Processor N270 (1,60 GHz, 533 MHz, 512 KB), chipset Intel 945GSE + ICH7, ram 1gb ddr2, grafica intel gma 950, wi-fi Atheros AR5BXB63.

Leggi il regolamento e metti l'hardware in firma.....e prova a guardare i primi post per sapere come e quali driver installare....

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi nn ho piu voglia di scrivere qua nessuno che mi puo' aiutare!!!!cmq ve l'ho scritto che computer ho nn vi basta scusa

E' SCRITTO NEL REGOLAMENTO............

poi non ho capito nemmeno cosa vuoi, i driver???? Ti ho gia detto di guardare il primo topic......c'è il link al pkg con i driver....

se proprio ti non lo vuoi guardare te lo posto qui

PRIMA LA FIRMA POI GLI AIUTI

ma metti la firma...

Link to comment
Share on other sites

copiati la mia firma come hai fatto sul post cmq ti do' io una risp devi installapre il pachetto intel gma 950 per osx e vedrai che funziona poi a 1024x600.. pero' poi incappi nella lan magari qlc mi dà 1 mano seno' compro la scheda dell 20 euro e via :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono sempre io scusatemi ma come metto la firma??cmq un aiutino se me lo potete dare ho una usb wireless d-link g122 compatibile con il mac os ho installato i driver e il software ma nn me la trova nn vede niente anche se e' collegata.... se qualcuno puo darmi una mano.... Grazie mille

 

Samsung nc10, CPU Intel® ATOM™ Processor N270 (1,60 GHz, 533 MHz, 512 KB), chipset Intel 945GSE + ICH7, ram 1gb ddr2, grafica intel gma 950, wi-fi Atheros AR5BXB63.

Link to comment
Share on other sites

allora la firma di mette: MY PROFILE - EDIT SIGNATURE

per i driver della dlink è la stessa che ho io.....se la trovi io poco tempo fa ho postato i driver sul sito.....se non li trovi poi li cerco e li riposto.....

Link to comment
Share on other sites

il procedimento della wireless dovrebbe funzionare,la cosa buona sarebbe estrapolare dai sorgenti di KisMAC la parte di codice che ci interessa (quella che mette la scheda in passive mode) e creare un piccolo eseguibile che lanceremmo a login nel sistema. Avevo scaricato i sorci di KisMAC, però di ObjectiveC non ne capisco una sega :)

 

Lancio una appello affinchè qualche conoscitore di ObjectiveC si butti nell'impresa!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

sono sempre io volevo sapere una dritta ho installato ideneb e chiavina wireless ma ho un problemino quando faccio l'aggiornamento al 10.5.6 mi da l'errore quello con tutte le lingue che dice di spengere il computer sapete come posso fare??

 

 

Grazie a tutti per la pazienza

Link to comment
Share on other sites

sono sempre io volevo sapere una dritta ho installato ideneb e chiavina wireless ma ho un problemino quando faccio l'aggiornamento al 10.5.6 mi da l'errore quello con tutte le lingue che dice di spengere il computer sapete come posso fare??

Grazie a tutti per la pazienza

 

quando fai un aggiornamento devi sempre mettere un piccolo bash script in background che si occupi di cancellare AppleIntelCPUPowerManagement.kext oppure avere un DSDT patchato e funzionante (in modo che tale kext non dia un kernel panic)!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

mmmmm scusa la mia ignoranza sono nuovo del mondo mac ma nn ho capito un tubo....perdonami me lo puoi spiegare in parole spicciole....se mi aiuti ti ringrazio perche sto perdendo il capo davvero....e' la 10a volta che formatto...nn ne posso piu senno adesso lascio la 10.5.5

 

Grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

ciao poncetto..se vuoi un consiglio resta come me e tanti altri a 10.5.5

ci sono ancora un pò di cose della 10.5.6 che danno problemi,per esempio

a me la 5.6 non mi fa rilevare più le USB e anche usando il fix inserisco una chiavetta e si blocca tutto

 

se poi ti piace smanettare un pò allora insisti e divertiti

Link to comment
Share on other sites

ciao leonardo,nn so installare l'aggiornamento alla versione 10.5.6 tutte le volte che faccio l'aggiornamento nn mi riparte il sistema,in pratica finito l'aggiornamento mi chiede di riavviare riavvio e inizia a riavviarsi di continuo nn mi carica il sistema operativo.

volevo sapere se ne sapevi qualcosa.

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...