Jump to content

Samsung NC10, Let's GO!


Hero!!
 Share

194 posts in this topic

Recommended Posts

Scusa cili0 ma te quale hai almeno vado sul sicuro nn vorrei sbagliarmi e mi raccomando fammi spendere poco :D

 

Ciao e grazie mille per la pazienza

 

se vuoi spendere poco c'è la dw 1390 (l'ha presa anche Cris900, sempre da lì). Io ho preso la Apple Airport, va bene anche una dell 1505, od una 1490.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

La scheda è ok! (chiedi comunque sempre al venditore conferma!)

 

ho dei link che fanno vedere come aprirlo, comunque se spulci c'è la guida di mysticus su come installare il touchscreen, è praticamente la stessa cosa!

 

domani tento di recuperare il link!

notte!

Link to comment
Share on other sites

Davvero tante grazie se mi dici il modello preciso uguale alla tua prendo quella almeno vado sul sicuro.

 

Grazie davvero tanto e scusami se ti faccio perdere tempo

 

le vende come 1505 ma poi il brand è Apple, io ho preso quella. Quindi ti direi ok! ma se poi non va non è che mi vieni a cercare a casa ;) ?!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato questa "Apple AirPort Extreme 802.11n Card Mini PCI Express UK" mi sembra che sia ottima anche come prezzo.Ma basta scambiarla all'interno senza driver o va installato qualcosa??

 

dovrebbe andare punto e stop! il nome del venditore ? al più farti dire la sigla del chipset broadcom (ma se il brand è appel airport dovrebbe andare!)

 

ciao :(

Link to comment
Share on other sites

guarda anch'io sono molto titubante su questi aspetti :wacko: ho rotto le palle a Mysticus su quale wireless comprare per un 5/6 post fin quando non si è rotto le palle e non mi ha dato scherzosamente del n00b. Allora mi sono impuntato e l'ho acquistata :)

 

ciao e buon acquisto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao cili0 mi e' arrivata la scheda interna wireless Apple Airport Extreme 802.11n montata e tutto ok ma al riavvio nn la vede secondo te devo riformattare il computer?i due cavi uno bianco e uno nero come vanno attaccati?io li ho attaccati come erano attaccati sull'altra.

Non ci sto capendo piu niente praticamente sull'informazioni del mac nn riconosce la scheda per lui nn c'e' niente.

Mi puoi dare una mano.Grazie

Link to comment
Share on other sites

Adesso mi va tutto volevo sapere se mi date una mano per un problema forse noto nn lo so praticamente dopo l'aggiornamento alla 10.5.7 nn mi da piu l'icona della batteria in alto nn so piu quando si scarica.

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

scusate ragazzi volevo un informazione.

Seguendo la discussione col vostro aiuto sono riuscito ad installare la ideneb 1.4 10.5.6.

Adesso volevo fare upgrade alla 1.5.

Vorrei qualche consiglio di come procedere...

Ho già provato diverse volte con esito negativo..

Link to comment
Share on other sites

Ciao cili0 mi e' arrivata la scheda interna wireless Apple Airport Extreme 802.11n montata e tutto ok ma al riavvio nn la vede secondo te devo riformattare il computer?i due cavi uno bianco e uno nero come vanno attaccati?io li ho attaccati come erano attaccati sull'altra.

Non ci sto capendo piu niente praticamente sull'informazioni del mac nn riconosce la scheda per lui nn c'e' niente.

Mi puoi dare una mano.Grazie

 

ciao e scusami se ti rispondo solo ora,ma ho perso di vista il topic. Sono contento che ora la scheda ti vada!

Per la batteria installa VoodooPower.kext e VoodooBattery.kext, io la faccio andare con quella!

 

 

 

scusate ragazzi volevo un informazione.

Seguendo la discussione col vostro aiuto sono riuscito ad installare la ideneb 1.4 10.5.6.

Adesso volevo fare upgrade alla 1.5.

Vorrei qualche consiglio di come procedere...

Ho già provato diverse volte con esito negativo..

 

Ciao cooper,

 

per aggiornare a 10.5.7 puoi usare le indicazioni (ed il pacchetto) di Mysticus. In realtà il tutto si traduce nell'installare il pacchetto 10.5.7 che trovi da software update o dal sito apple. Poi installare il pacchetto di mysticus (che non fa altro che ripristinare i kext della scheda video e l'injector Natit). Non saprei aiutarti con l'installer rilasciato dal team di iDeneb, perchè io ho fatto tutto su retail!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...