Jump to content

Roba da Netbook, Compaq mini 700el!


JahStories
 Share

39 posts in this topic

Recommended Posts

si, avevo letto.... e se non ho capito male l'audio lo ha risolto con un adattatore usb esterno...

 

E' solo per quel motivo li che ho tolto tutto per mettere ubuntu... l'audio... mi sono preso il piccolino per potermi vedere qualche film in ufficio quando faccio le notti e non ho impegni... tutto qui...

Per il resto ero riuscito a far funzionare tutto....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao ragazzi...ecco cosa ho trovato...

 

Link:http://cgi.ebay.it/COMPAQ-MINI-700-NUOVO-10-2-MACOSX-MACBOOK-NETBOOK-3G_W0QQitemZ150327387881QQcmdZViewItemQQptZMac?hash=item150327387881&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318

 

___

Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragazzi son tornato dopo una lunga attesa per darvi una buona notizia finalmente l'AUDIO FUNZIONA ! :(

Un grazie ovviamente al team voodoo per il loro voodoohda che finalmente rende il nostro netbook un vero e proprio minimacbook!

scarica il voodoohda

Thanks to everyone who helped here ! :P

 

P.S. scusate per le assenze :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

CONFERMO

 

L'audio funziona e tanto c'ero ho pure fatto l'upgrade a 10.5.7 da iDeneb 1.3 (in pratica saltando la 10.5.6)

 

Per chi se lo ricorda:

Come si fa ad attivare lo sleep? :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

E' da un po che nn posto ma ora, che mi sto accingendo a far funzionare a dovere il nuovo netbook hp me ne sento in dovere...

Allora prima di tutto le caratteristiche:

Atom n270 1.6 ghz single core (come tutti tra l'altro)

Hard disk sata 1 pollice e 8 da 60gb

Scheda video, scheda di rete (filo e wi.less) [sconosciute?!!?]

3 usb e una porta out video hp

lettore di schede sdhc

e porta mini jack.

 

Allora il "Macbook mini", lo chiamo cosi' data la somiglianza dello schermo con quella dei nuovi macbook led, si comporta egregiamente cn leo, funziona grafica con qe-ci perfettamente, di conseguenza expose, spaces e dashboard sono velocissimi funzionano le usb e il bluetooth al momento l'unica cosa che nn va e' la scheda di rete ethernet!

Allora l'installazione e' andata via liscia con ideneb 10.5.5: (grazie a res sul post englese;)

 

Opzioni da selezionare su personalizza...

 

Avanzate

ichfix

acpi fix

cpu 1 fix

remove firewire

poi con i driver gma 950 si sistema qe e ci

infine per l'audio il fantastico VOODOOHDA

 

Il sistema e' STABILISSIMO funziona anche lo sleep.

Allora felici possessori di MacBook Mini diamoci sotto e vediamo di fare andare tutto a dovere (io gia' ci sto buttando sangue!)

Spero che il post non denigri verso discussioni su altri netbook piu' o meno compatibili dato che questo post parla del COMPAQ MINI 700el

Thanks

See ya

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi allora io finalmente o trovato un po pace nel senso ora con l'audio st bene!!!! pero non riesco piu a controllare la luminosità del montor e soprattutto AGGIORNARE A 10.5.7 !!!

 

io ho scaricato l'upgrade combo da ideneb ma ogni volta che tento di aggiornare l'aggiornamento me lo fa!!! mi si riavvia (sono digitando anv) pero non appena ristallo i kext non va piu...... si blocca!!!!!!

 

avete un metodo una soluzione a questo?????

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...