Jump to content

Rilasciato 10.5.6 - 377Mb


Cris900
 Share

442 posts in this topic

Recommended Posts

ho seguito correttamente la guida di rasone ma nn mi funziona la tastiera incorporata del notebook e nn mi legge le prestazioni....cm posso fare?

aggiungi ai kext, Applesmbios e smbiosresolver, per il system profile, per la tastiera non saprei, io la uso usb, penso cmq ci sia qualche fix in giro per il forum

Link to comment
Share on other sites

niente ragazzi...anche con quest'ultimo...la mia situazione questa: avvio mi da un msg hybernate failure, una volta avviato il SO va tutto ok tranne tastiera, touchpad e 1 porta usb e non mi funziona neanche la webcam integrata che nella 10.5.5 andava perfetta....quando riavvio ci mette un 10 minuti abbondanti per spegnere

Link to comment
Share on other sites

quindi niente...vabbè...grazie comuqnue :D

 

va bene giovanotti miei per chi ha problemi con tastiera e touch pad zio dario viene in soccorso installate semplcemente questi 2 kext ed il gioco è fatto :)AppleACPIPS2Nub.kext.zip & ApplePS2Controller.kext.zip ora non mi rimane che far riprendere la webcam e la porta usb...se qualcuno sa come si fa lo benedico :D

 

UPDATE:

 

Se dopo aver installato il trackpad e la tastiera andate nel pannello di controllo e vi accorgete che non c'è più la casella per il trackpad scaricate questo e copiatelo in Sistema/Libreria/PreferencePanes quindi sostituitelo con quello già presente.

Link to comment
Share on other sites

il mio sistema viaggia che e' un piacere, a parte lo spegnimento che non vuole sapere di andare ma perche' prima funzionava ed ora no?

piccolo problemino perche' ogni volta che mi loggo, trovo all'interno del cestino, icona piena, un exec che se lo lancio mi apre una finestra di terminale dove mi dice che mi sono loggato che e' tutto ok l'ora e il gg e non riesco ad eliminarlo perche' mi dice in uso? come posso fare per torglierlo dal cestino e piazzarlo da un'altra parte o eliminare completamente? grazie

Link to comment
Share on other sites

allora ho provato ad eliminare AppleHPET.kext e ora la webcam mi funziona, però ho le usb un pò sballate, nel senso che ci posso collegare mouse e stampante tutto ok ma ce collego tipo una pendrive mi va in KP qualche soluzione? poi c'è un modo per evitare di scrive ogni volta all'avvio -nowake per eliminare il difetto dell' hybernate failure?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...