Jump to content

Come installare dual boot chameleon?


Tony-B.
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato ad installare sia Ideneb che Kalyway ma non vogliono partire, visualizzo solo boot0: mbr e boot0: done e immediatamente parte xp. Mi chiedevo, è possibile installare chameleon direttamente da windows??

Link to comment
Share on other sites

Avevo un problema con le partizioni, ho formattato in basso livello e le ho ricreate. Ora il bootloader funziona, posso avviare macos ma purtroppo ad un certo punto il boot si blocca, ecco una foto:

 

p1010797ec4.th.jpg

 

Il bios l'ho modificato con quello di Kabyl.

Link to comment
Share on other sites

scusa ma che mobo hai?!! mettila in firma...

perchè hai moddato il bios? era consigliato per la tua mobo?

 

saluti

 

Non so che mobo monti, è un notebook. Comunque ho seguito questa guida (http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry841453), il mio pc differisce solo per il procio che è un t9300.

Link to comment
Share on other sites

comincia a fare delle prove...vai per esclusione

elimina i kext che potrebbero rompere...comincia dai video...dopo li reinstalli...e poi cerchi di eliminare altre cose

 

al limite ti consiglio di rifare l'installazione senza aggiungere le patch per video,audio e roba varia tanto li puoi inserire in seguito

 

vedi come va

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Si caro.

 

Grazie del "caro", penso che sia stato più profiquo evitare questi aggettivi; comunque geminimac ti sta aiutando come d'altronde tutti i frequentatori di questo Forum.

Magari per la prossima volta, oltre al mio post precedente, segui anche questo di consiglio.

Buona Fortuna

 

Saluti

Lia1971 :D

Link to comment
Share on other sites

dai lia nn ti offendere :D:(...

credo nn lo abbia fatto di proposito...

sicuramente nn si è reso conto...

 

ciaooo "cara" :P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...