Jump to content

PCEFI 9 + Chameleon 1.0.12 & DSDT Patcher


Cris900
 Share

311 posts in this topic

Recommended Posts

Salute a voi tutti...molto interessato ad avere una ibernazione funzionante ho copiato il boot e il dsdt nella root. Provo il deep ma al risveglio non mi funzionano ne tastiera e ne moouse (usb entrambi)...ho provato alcune impostazioni del bios ma permane il problema...posso sperare in qualche suggerimento?

grazie in anticipo

 

ho risolto installando questi kext

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...1324&st=60#

Link to comment
Share on other sites

yummy ho lo stesso problema al risveglio del deep sleep, provo subito il tuo kext arxbox!

 

grazie e ciao!

 

QUICKEDIT: lol è lo stesso topic che ho linkato sul topic di 10.5.6 per rimettere le usb!

 

@arxbox: ma tu quali file hai messo ? io solo IOUSBMassStorageClass.kext

Link to comment
Share on other sites

io ho installato tutto utilizzando lo script

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=117029#

 

e finalmente funziona lo sleep...invece con la 10.5.6 mi sono scompare le firewire...chiedo aiuto visto che dovrei acquisire una dv...accidenti...

 

yummy ho lo stesso problema al risveglio del deep sleep, provo subito il tuo kext arxbox!

 

grazie e ciao!

 

QUICKEDIT: lol è lo stesso topic che ho linkato sul topic di 10.5.6 per rimettere le usb!

 

@arxbox: ma tu quali file hai messo ? io solo IOUSBMassStorageClass.kext

Link to comment
Share on other sites

scusami ma dalla frontpage del thread non vedo alcuno script :(:o

 

a me con 10.5.6 il deep sleep ha smesso del tutto di funzionare (mi corrompe il CMOS), prima però lo faceva e avrebbe funzionato a patto di trovare un modo per far risvegliare le USB. Ora che il modo ci sarebbe, non funziona più il deep sleep! e va bè, non mi va di fare ulteriori prove anche perchè fare il restore dal BIOS per ogni prova non è che sia una procedura che mi aggradi molto!

Link to comment
Share on other sites

Download attachements to desktop

 

EDITED 19-12-2008

New compilation from 10.5.6 sources. I change version to 3.2.8 to differ from Apple's kexts.

What new? I add support for Intel ICH4-5, 9 (ICH10 added by Apple), NForce (MCP79 by Apple, MCP78 and other by me), SIS7001.

Some internal mistakes corrected.

All files tested in 10.5.5 so it compatible with old systems (Leopard only!).

You also may try my IOPCIFamily.kext to improve interrupts handling.

zip.gif AppleUSBEHCI328.kext.zip ( 50.13K ) Number of downloads: 82

 

zip.gif AppleUSBOHCI328.kext.zip ( 36.61K ) Number of downloads: 57

 

zip.gif AppleUSBUHCI328.kext.zip ( 46.8K ) Number of downloads: 58

 

zip.gif IOUSBMassStorageClass205.kext.zip ( 32.45K ) Number of downloads: 63

 

 

Double click to unzip

Enter terminal

sudo -s

mkdir ~/Desktop/Off

cp -r -v ~/Desktop/*USB*.kext /S*/L*/E*/IOUSB*/C*/P*/

chown -R root:wheel /S*/L*/E*/IOUSB*/C*/P*/

rm -v /S*/L*/E*.mke*

diskutil repairpermissions /

reboot

 

 

 

scusami ma dalla frontpage del thread non vedo alcuno script :(:o

 

a me con 10.5.6 il deep sleep ha smesso del tutto di funzionare (mi corrompe il CMOS), prima però lo faceva e avrebbe funzionato a patto di trovare un modo per far risvegliare le USB. Ora che il modo ci sarebbe, non funziona più il deep sleep! e va bè, non mi va di fare ulteriori prove anche perchè fare il restore dal BIOS per ogni prova non è che sia una procedura che mi aggradi molto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Preso dall' entusiasmo di essere riuscito (grazie al vostro aiuto) a far funzionare PCEFI 9 + Chameleon 1.0.12 & DSDT (installazione retail con extensions.mkest in extra) sui miei due pc fissi (Gigabyte P31 DS3L e Asus P5K Pro) , ho deciso di provare anche sul mio notebook AMILO Pi 2515 e qui iniziano le difficoltà, in particolare nonostante le varie opzioni tentate, DSDT patch, continua a dirmi troppi errori (201 mi pare)e si rifiuta di creare il file DSDT.aml, ho letto un po in giro ed ho notato di non essere l'unico ad avere questo problema, ma soluzioni comprensibili non ne ho trovate...

 

Preso da un momento di pura follia ho deciso di aggiornare alla 10.5.6 senza DSDT , senza disabler.kext, e con AppleIntelCPUPowerManagement.kext e nonostante i miei timori il pc funziona perfettamente... come è possibile? funziona pure l'ibernazione...mah!

 

Mi aspettavo un bel kp e invece funziona, possibile che questo notebook non abbia bisogno della patch DSDT mi sembra strano...

Qualcuno di voi ha avuto questo risultato?

 

Grazie

ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...