Jump to content

qualcuno mi aiuti, sono disperato..


il gay
 Share

44 posts in this topic

Recommended Posts

manca il modello del portatile..

cmq prova a recuperare il kernel 9.4.0 di modbin con il system.kext.. estrai il pacchetto dall'ideneb con pacifist e lo installi..

oppure fai una bella ricerca per il forum che lo trovi..

 

ciao!!

 

PS: il problema è del system.kext.. se trovi quello per il kernel 9.2.2 basta che installi quello.. però ti consiglio di mettere il kernel aggiornato..

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Basta, se non hai la minima idea di come si lavora in Unix e mac prima documentati, poi prova ad installarlo, non è cattiveria, ma tutti noi abbiamo passato mesi a leggere prima di postare.

Non dico che Midral avesse ragione, ma ci sono dei limiti!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...

 

credo ke dovreste spiegare meglio il problema ke ha qst tipo:

 

Allora devi darti da fare...... vale a dire ke se nn hai voglia di reinstallare OS X facendo vari tentativi a casaccio, dovrai per forza di cose conoscere la configurazione a tua disposizione, se non la conosci è ovvio ke dal momento ke premi dei tasti per scrivere saprai almeno leggere e scrivere.... quindi adesso o dici cosa c'è dentro quella scatoletta (in gergo si chiama PC ke tu vuoi trasformare in Hackintosh) o leggi fuori dalla tastiera della suddetta scatoletta le scritte ke trovi tipo: ASUS... ACER... o altro e di seguito troverai anke il modello tipo: Acer ASPIRE ONE A110L o altro ke possa AIUTARCI ad AIUTARTI

 

In assenza di cio ti consiglio di cominciare a leggere per informarti di cosa serve per comunicare e per imparare partendo da Wiki con la parola LAMER

 

Vorrei fare notare anke ke mi è stato fatto un appunto da un moderator.... a tale proposito mi domando se rileggendo qst topic ed il topic a cui mi riferisco nn salta all'occhio il paradosso.

 

Titolo TOPIC - informazioni riguardo il problema e nn ultimo la pazienza di aspettare i 15-20 gg per una risposta ke poi sfiora il paradosso.

 

ttt qst lo voglio far notare scherzosamente però ho un topic aperto con una richiesta di aiuto con un titolo decente e ancora nessuno si presta ad aiutarmi.

 

Spero nn vi arrabbierete per qst appunto altrimenti nn so...

 

 

 

il {censored}: Prova a dare informazioni su il notebook ke hai o visto ke sei connesso in inet scaricati everest e vedi recuperare delle info. ci servono per aiutarti... ciao e scusa se nel risponderti ho fatto richiesta di aiuto anke per me  :thumbsup_anim:

 

ciaox

Link to comment
Share on other sites

cipset acer ??????????? :wacko::(:thumbsup_anim::angel:

che arroganza chiedi almeno per favore nn ti è niente dovuto ricordalo....

Link to comment
Share on other sites

nn esiste un chipset acer....

incomincia da questo....

Link to comment
Share on other sites

messo tutto, adesso mi date una mano?

allora ti aiuto io...

 

 

questo è cio che hai: http://www.twenga.it/scheda-tecnica-Extens...Notebook-219210

 

il tuo chipset non è un ChipSet ACER ma un più probabile Mobile Intel 943GML Express

 

 

in qst sito potrai vedere la lista delle compatibilità con i vari modelli portatili e non quindi non ti dare per vinto.... puoi farcela...

 

http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page

 

l'appoggio è il forum ma tu devi anke muoverti... qui possiamo darti delle dritte ma non avendo il tuo Hardware non possiamo fare di più

 

consiglio.... Fai delle ricerche su altri modelli che utilizzano il tuo ChipSet e vedi che distribuzione OS X installano poi installa quella versione OSX (10.x.x) e adeguati alla tua particolare config (GMA950)

 

in pratica:

 

 

1_cercare un modello simile (Chipset)

 

2_vedere nel sito la compatibilità

 

3_avviare l'installazione di OS X (ovviamente selezionndo AD HOC)

 

4_mettere le patch del caso (CipSet 943GML .....GFX GMA950 incluso) ma anche il tipo di chipaudio

 

dimenticavo... l'audio ed il resto al momento lascia stare il superfluo... direi ke per iniziare potresti partire con l'installazione cn Chipset 943gml, GMA950 per il kernel al momento fai dei tentativi, poi una volta individuata l'installazione adeguata ke ti permetta il boot e l'utilizzo di OS X ripeterai l'installazione per vedere di installare audio e provare il Vanilla kernel.

 

 

ma ripeto prova prima a fare un installazione minimale almeno saprai individuare eventuali errori.... 

 

io in 20 min. installo. ho un Chipset Intel 945 e anke se utilizzo la GF7600GS PCI-e ho installato la GMA950 on board e ttt va alla perfezione.

 

 

spero di esserti stato di aiuto!

Link to comment
Share on other sites

se è un chipset intel usa il fix ICHx...

per il fix delle porte usb è IOUSBFamilyFix...

joe ti ha detto di usare il kernel 9.4.0 di modbin (nn so perchè forse nn supporti il vanilla chiedi a lui)

prova così e vedi che succede

 

 

ciao clipt

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...