Jump to content

[Guida] MSI WIND U100

• Please log in to reply
304 replies to this topic

marcov

marcov

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 24 posts
Scusate, ma una volta usato questo metodo che io preferisco in quanto dovr˛ cambiare l'HD del msi e posseggo leopard retail, c'Ŕ la possibilitÓ di fare un dual boot e mettere anche xp presente nella confezione?

sim71

sim71

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 305 posts

Ma hai cambiato la scheda wifi o Ŕ quella originale?

No l'ho cambiata la wifi nativa non va ancora anche se pare che alla realtek ci stiano lavorando!

marcov

marcov

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 24 posts
qualcuno mi risponde? posso usare bootcamp una volta installato leopard?

alfieroalfieri

alfieroalfieri

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 342 posts
Ciao a tutti, ho retail installata e tutto ok con dual boot vista, ho appena messo il bios 1.09 e sotto vista va perfettamente, quando, con alimentatore a corrente faccio fn+f10 mi entra il turbomode e il led diventa arancione, sotto osx non cambia niente, come faccio ad attivare l'OC?
e come faccio a vedere se Ŕ inserito? (dal bios ho settato 25%)
Grazie.

marcov

marcov

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 24 posts
hai usato bootcamp per fare il dual boot? come hai fatto la partizione del disco?

alfieroalfieri

alfieroalfieri

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 342 posts
@marcov:
questo Ŕ quello che postai su un altro 3d quando completai il dualboot tra vista e mac retail:

Ciao a tutti, finalmente ho il mio msi come voglio!!
Se pu˛ interessarvi posto la mia esperienza.
Ho installato Leo con installazione retail (disco 6,66 Gb e Hd GUID) come da guida trovata nel pacco di pg4 allegato in questo 3d lasciando una partizione per un eventuale windows.
Appena finita l'installazione mi sono connesso e ho fatto softeare update e ho flaggato tutto.
Dopo poco pi¨ di un'ora avevo 10.5.5 con i vari programmi aggiornati (iTunes quick time ecc).
A questo punto volevo installare Vista avendo sentito dire che gira benissimo.
Sono andato su utility disco e ho controllato i nomi delle partizioni disks0s3 per mac e disks0s2 per win (che ho formattato in fat32 perchŔ senn˛ il programma d'installazione di win non riusciva a formattarlo in ntfs)
Ho riavviato col cd di avvio di mac inserito e avviato con -s.
fdisck -e /dev/rdisk0
flag 2 (perchŔ win era 2)
update
write
quit
reboot
Ho messo il dvd di vista e Ŕ finalmente partita l'installazione.
Portata a termine non andava pi¨ darwin quindi ho seguita la guida http://forum.insanel...showtopic=43312
per il dual boot
Tutto perfettamente funzionante sia vista che leo vanno che Ŕ una bomba, fidatevi.
Ciao.

Spero possa aiutarti....
Per il discorso dell' OC su leo qualche aiuto??
Grazie.

marcov

marcov

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 24 posts
Grazie, sei stato molto gentile.

dagowet

dagowet

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
Ciao a tutti, essendo il primo post ne approfitto per fare i complimenti per la guida.
Vengo al dunque, avendo appena comprato msi u100 quasi esclusivamente per metterci leopard sto giÓ comprando la wifi compatibile per farla vedere come airport. Vorrei solo sapere se la wifi va cambiata prima di installare leopard o se si pu˛ cambiare anche dopo.
Grazie per le eventuali risposte!

pg4

pg4

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 113 posts
Se la cambi prima meglio eviti smanettamenti per attivarla

marcov

marcov

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 24 posts
Io sono bloccato perchŔ il supporto MSI non mi ha ancora risposto per darmi il permesso di cambiare memoria e rompere il siggillo di garanzia. Se oggi non mi rispondono procedo e me ne frego.

jonnyb748

jonnyb748

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 11 posts
Salute a tutti....
volevo farvi una domandina....ma se invece del Leopard 10.5.x usassi un Tiger retail 10.4.11 funzionerebbe?

marcov

marcov

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 24 posts
NovitÓ per l'audio?

jonnyb748

jonnyb748

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 11 posts
2 audio solution:

Attached Files

pg4

pg4

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 113 posts
Marcov io me ne sono fregato e mi hanno risposto un mese dopo....johnny con leopard va velocissimo non vedo motivo di mettere tiger

marcov

marcov

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 24 posts
Ok, fatto tutto come da guida,ma non mio riconosce il bluetooth. C'Ŕ qualche driver da agggiungere?

jonnyb748

jonnyb748

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 11 posts
pg4 ti ringrazio per la risposta tempestiva...ma non ho cd originali del leopard...ho il tiger originale...vabbŔ cmq vedr˛ di trovare una versione leopard originale da qualche parte....ho appena acquistato msi...non vedo l'ora che mi arrivi per prepararlo...le applicazioni postate funzionavano?

pg4

pg4

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 113 posts
funkia funkia marcov iobluetooth basta attivarla da tastiera fn f11 la prima volta lo attivi e poi riavvii lasciandolo attivato il pc cosi te lo carica e te lo riconosce definitivamente

marcov

marcov

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 24 posts
Porca miseria, ho cercato driver strani in giro ed ho incasinato lýinstallazione.....devo attivarlo in che momento, appena ho finito tutto o prima di aggiornare?
....fai prima a dirmi in che punto della guida che sono imbranato

pg4

pg4

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 113 posts
quando hai finito e lo stai usando normalmente, la accendi riavii lasciandola accesa e finito eccola funzionante il bluetooth wind va nativo..

jonnyb748

jonnyb748

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 11 posts
MsI wind U 100 white : 360 euro con *astercard

Cambiare scheda di rete : 22 euro con *astercard

Utilizzare Mac OsX su un "normale" pc : non ha prezzo...

Grandi ragazzi

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2015 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy